7 gennaio 2010

PROPOSITI

Propositi per questo 2010 appena iniziato:

Andrò su una mongolfiera in giro per i cieli dell' Irlanda.

Duetterò con Eddie Vedder (per chi non lo sapesse è questo pezzo di gnocco qui sotto, ossia la voce dei Pearl Jam) sul palco dell'MTV Music Awards 2010 e lui mi farà i complimenti per la mia splendida voce e il mio tocco con la chitarra..




Sposerò Bono degli U2 o almeno ci farò una pomiciata (scusate questa ce la metto sempre , ma che dobbiamo fare?)

Salirò sul grattacielo più alto del mondo appena inaugurato a Dubai..

Discuterò con Franco Battiato davanti al caffè sul senso della vita e sui massimi sistemi..

Entrerò da Chanel e comprerò questa qui in 3 colori (Nera , Bianca, Beige)..se avanza qualcosa pure rossa..


Sfilarò con questo vestito qui, che Elisabetta mi presterà gentilmente, in quanto abbiamo la stessa taglia, sul red carpet della notte degli Oscar, ovviamente con lo stesso accompagnatore, sempre offerto gentilmente da Elisabetta..




Acquisterò il dono del teletrasporto, che mi consentirà di viaggiare e di effettuare piccoli e grandi spostamenti senza dover MAI PIU' preparare una valigia.

Farò da giuria al festival del cinema di Berlino, assegnerò qualche Orso D'oro, e sarò così in gamba nel giudizio da essere chiamata come madrina al festival del cinema di Venezia..

Scriverò un libro su come perdere peso senza fare diete..

Farò la traversata della Manica a nuoto, e di lì, mi trasferirò a Londra per sei mesi, e non a lavorare, no no, in totale fancazzismo..

Andrò in giro per le terre indiane a cavallo di un elefante, che diventerà mio amico...

Diventerò campionessa di nuoto sincronizzato, e nel giro di due settimane mi verranno quelle belle spalle da nuotatrice che assottiglieranno magicamente il punto vita.

Farò l'aiuto regista nel prossimo film dei fratelli Coen..

Mi comprerò una casa a Roma con questa vista qui..



Acquisterò inoltre un super cottage di campagna in Toscana, coltiverò la terra, adotterò tutti i gatti che vorranno essere i miei padroni e tutti i cani che vorranno essere miei amici, e tutti gli animali che potrò salvare e che vorranno farmi compagnia....

Andrò con il santo uomo a Las Vegas e soggiornerò in questa lussuosa suite di cui sotto:


Ovviamente sbancherò uno dei casinò..

Avrò sempre una bella carnagione, il peso forma, il look giusto al momento giusto e sarò sempre nel posto giusto al momento giusto.

Nota dell'autrice:
L'anno scorso (ma anche due anni fa sul vecchio blog) feci un elenco stupidissimo di propositi reali per l'anno nuovo in arrivo.
Ebbene, nessuno di essi fu portato a compimento..
Per cui a sto punto meglio esagerare e non farmi mancare nulla quest'anno...che magari i miei propositi, quelli veri, riuscirò a realizzarli..se poi dovesse anche accadere di andare almeno a LAS Vegas...;-)

11 commenti:

miciapallina ha detto...

Be.... un proposito piccino potremmo farlo insieme, riuscire ad incontrarci in una sala da te e chiaccherare fino allo sfinimento organizzando una bella cena a 4!
che ne dici?

nasinasi

sononera ha detto...

sìììììììììì!!!!!!!!!!!!
a presto micia, scegli tu dove e quando (sempre la prossima settimana che io non ci sono questa!)

Cupcakes ha detto...

Eheh, che buoni propositi!

Un chanel ed una sola penso che potresti acquistarla verso Dicembre, se risparmi fino all'ultimo centesimo...

Io Bono Vox me lo sposerei proprio.

Per parlare con Franco battiato penso dovresti scendere qui a catania. Ogni tanto si vede in giro.

Il buon proposito di diventare ricca sfondata ti auguro che si avveri (bhè, non hai proprio detto così, ma la maggior parte dei tuoi buoni propositi trasudano voglia di soldi), ma solo se fai a metà con me!

Ps: Ho scritto un post cattivissimo pensando a Ciccia è bella e ti ho anche menzionata.

sononera ha detto...

Mo vengo a vedere il post...
In sintesi il succo dei propositi è: voglio diventare milionaria..ovvio che sono molto generosa e disposta a dividere tutto con i cari ;-)
sei la benvenuta insieme a Daniele nella suite a LAs Vegas e nella mia casa dorata...
Bono Vox è mio e non si tocca...;-)
Battiato lo amo e amo tutti i Catanesi suoi conterranei...

Anonimo ha detto...

Io ti seguo sulla mongolfiera e a London!
E visto che avrai il casolare in Toscana verrò a trovarti...
Ma anche senza casolare, insomma, se passi di qua, pur non avendo il teletrasporto...
:)

Mezzamelarossa

sononera ha detto...

Ovvio Mela, che QUANDO avrò il casolare faremo delle robe inenarrabili ;-)

London e mongolfiera, aggiudicato!
Melina, quanto verrei subito subito..di nuovo valigia, questa volta vo in abruzzo..e poi chissà!

The girl in the sky with a diamonds. ha detto...

bellissimo questo post!! xD

The girl in the sky with a diamonds. ha detto...

per il prossimo anno te lo copio ^_^

il pargolo ha detto...

Guarda ti manca solo di fare l'astronauta e il calciatore e poi l'elenco è davvero completo. Cmq per duettare con Eddie ci sono già in fila io, quindi ti chiamo io quando sarà il tuo turno :P ;)
Buon anno!

sononera ha detto...

A girl in the Sky....grazie, non so come ti vengono queste genialate...

Pargolino: il calciatore: aborro.....
Eddie: d'accordo, vai pure prima di me, a me basta bono vox..

SUNFLOWERS8 ha detto...

Hai i miei stessi propositi per quest'anno, magari andremo in giro a braccetto a fare tutte ste belle cose (tranne pomiciare con George e sposare Bono per stavolta te li lascio io mi "accontento" di Johnny Depp) ;)
Ti abbraccio
Sonia