11 febbraio 2010

NON SI SA..

..........cosa c'è nel mio utero..
Un polipo? mah..
Una piaghetta? bohhhhh??
Tessuto endometriale? behhh?
Altre cose immonde di cui non voglio nenache scrivere? può darsi..

Fatto sta che me la sto facendo addosso...fumo e fumo una  miriade di sigarette, e per la prima volta ho capito che, oltre ovviamente al fumo, il sovrappeso fa male alla salute..

Il ginecologo parlò..il ginecologo, che mi ha comunque sempre "insultata "per il mio forte sovrappeso, mi ha detto molto probalmente è la botta di ormoni maschili che circolano nel mio fisico pieno di ciccia ad avermi causato tutto questo..pensate ORA AL LIVELLO DI GRANDEZZA DEL MIO RODITORE, PENSATE VOI DONNE CHE NON POTETE PIU' FERMARVI DI FRONTE ALLE VOSTRE CREDENZE PIENE DI BISCOTTI...non lo fate..ripeto..cercate aiuto..


COTTO E MANGIATO
Mercoledì mi dovrei operare..

Nota dell'autrice: è stato bello conoscervi, se Dio vuole tornerò più fresca e pimpante di prima, se no sono cazzi..a cui non voglio neppure pensare...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi patatina.... mi dispiace caspita...non ci voleva proprio..ma cosi'? improvvisamente?
in bocca al lupo, vedrai che si risolve tutto prestissimo. ely77

Brisky ha detto...

:( ..non pensare nemmeno alle cose brutte, passerà anche questa, vedrai. Un abbraccio forte forte.

eka ha detto...

Ma non ci pensare nemmeno sai??? Visto che a quanto dici hai del peso in eccesso è probabile che ti si siano incasinati gli ormoni, e che tu abbia qualche cistina scema (come è successo a me in passato).
Ora stai buona e non pensarci, ed appena sai, dimmi tutto.
:*

Red Ginger ha detto...

Per quanto può valere l'in bocca al lupo di una persona che non conosci, sappi che in qualche modo credo davvero nelle strade della vita che si incrociano anche virtualmente. In bocca al lupo.

Paola dei gatti ha detto...

vedrai che andrà tutto a posto, però so come ti senti perchè da settembre passo da un esame asll'altro ed è una rtensione che logora i nervi

MissPansy ha detto...

Tesora mia ero venuta a commentare il post precedente ma...
Forza e coraggio, passerà anche questo e non pensare a cose cattive: il morale alto è importante in questi casi, il nostro corpo reagisce meglio a tutto: alle cure e ad una più veloce guarigione.

Ti stringo forte forte bellissima stangona :*

biancamora ha detto...

Io incrocio le dita perché tutto si risolva nel modo migliore possibile.

Mamma che fatica! ha detto...

In bocca al lupo!

miciapallina ha detto...

Urge che io e te c sentiamo!
uff.... che brutta cosa lavorare nella Cripta!
nasinasi