1 febbraio 2010

RODITORE


Partita di nuovo, (un'altra valigia, è quello il problema..) totalmente controvoglia, questa volta con amiche davvero speciali che avevano organizzato lo scorso weekend "solo donne" da oltre tre mesi, e non si poteva dire di no..meno male che sono andata..torno alfine, completamente ricaricata e nel cuore ho dei posti che non scorderò così facilmente..

Ah, ovvio che il weekend è stato completamente e assolutamente mangereccio godereccio, per cui mi porto dietro anche un chilo e mezzo in più....

Tra l'altro, ho iniziato la cura antiemicranica..10 gocce di cinnazzina mettono una sonnolenza che la metà bastava ed in più il famoso luminare da cui sono andata mi ha detto che POSSONO CAUSARE LEGGERO AUMENTO DI APPETITO...ossignur...

Sono quindi arrivata nuovamente agli 88 (punto 6) chili di peso..quindici giorni fa ero 85...vi lascio dunque immaginare il livello di incazzatura del roditore dietro il mio deretano..



E vabbè, ci metteremo una pezza..che tutto è davvero relativo, e la felicità (mia, per lo meno) NON DEVE PIU' MISURARSI SULLA CIRCONFERENZA DELLE MIE CHIAPPE ...
Vado e torno, ci si sente presto presto..

4 commenti:

miciapallina ha detto...

oinoi come ti capisco
15 giorni fa ne pesavo 65 (evvaiiiiiiii) solo uno più del gattimonio, poi le ultime vicende mi hanno ingolfato il cuore e di conseguenza.... io lievito.
Vabbè....
Complemicia è alle porte e DOPO si riparte con una cosina seria seria, giusto cho ho uno scopo serio (se non rientro nella tuta da moto non posso complrarene una nuova!!!)...
Ti aspetto....
Ti aspetto per abbracciarti forte!

nasinasi

hachi84 ha detto...

Uff...che bello!!
Sono contenta che sei stata bene...anche a me piacerebbe un fine settimana solo girls :(

Paola dei gatti ha detto...

saggia decisione

MissPansy ha detto...

La frase sulla felicità te la copio e stracopio e sono contenta tu l'abbia scritta ragazza bella!
Ti ho risposto anche da me :)

Bacione forte!