13 febbraio 2010

SALDI

Dato che non si come e dove mi opereranno, io me ne strafrego..
Dato che non volevo spendere i miei ultimi soldi in bollette che è davvero triste, li ho spesi per negozi..
Dato che ero davvero arcistufa di vestirmi ancora qui, dopo 7 lunghissimi anni ho abbandonato definitivamente LA MODA OLTRE LA MODA, da troppo tempo unica tappa obbligata del mio shopping..

Ed ecco il risulatato:


Diabolica, fui..

E, volevo dirvi..saluti dall'imperatrice..che si gode il sole dopo la neve di ieri...oggi a Roma, 12 gradi e un sole meraviglioso

16 commenti:

Paola dei gatti ha detto...

hei! pupa! un drink?

rashid!

sononera ha detto...

Molto volentieri!;-)

Lipodotata ha detto...

Tutto bello. specialmente orecchini e stivali!! :o))) Quando ci vediamo?? :o*

sononera ha detto...

Cara Lipo, chi lo sa? qui arrivano batoste su batoste..no commenti..

Spero entro l'inizio di marzo di togliermi un pò di pensieri e di potervi riabbracciare tutte!!

Cupcakes ha detto...

Le maglie sono bellissime, quella rosa la amo ed amo i colori pastello. Poi non è il massimo comprare sempre in negozi che vanno oltre tutto, quindi chiao.

Cupcakes ha detto...

Ps: Ma allora quando ti operano? che tipo di anestesia fanno?

Parlando di matrimonio, secondo me non devi farti prendere dalle ansie di ciò che ti dicono gli altri. Esistono abiti che non costano tremile auero e non fanno schifo, non sono da pezzenti nè nient'altro (ad esempio).

Se decidi di sposarti (ma il tuo uomo che ne pensa?) non farlo il giorno del tuo compleanno... perchè poi come festeggerai il compleanno? e l'anniversario?

La colonna sonora che vuoi mettere al tuo matrimonio, poi: fantastica direi!

sononera ha detto...

Ciao Tesoro..
Mi operano molto probabilmente mercoledì prossimo..anestesia generale (meglio così) ma non è per quello che sto male..
E' successa una roba brutta (risolvibile) a mia sorella e sto in pena per lei..

No, Cup, non mi sposerò il giorno del mio compleanno, ma spero e penso intorno a giugno 2011 se Dio vorrà..;-)
per il vestito ho già in mente tutto quanto (ispirazione dal film sex&thecity) manca trovare una sarta brava che me lo faccia a poco prezzo..

Ps: ma la 44 di H&M a cosa corrisponde?perchè strano a dirsi quei pantaloni e la giacca sono taglia 44..sarà una 50? credo di sì..;-)

Paola dei gatti ha detto...

allora in bocca al lupo per mercoledì prossimola trbù al completo con code avviticchiate più che incrociate. per il vestito da sposa non peoccuparti:avevo deciso di sposarmi in corto verde poi però stavas malissimo con la mantigglglia il lunedì ho ordinato vesito lungo avorio per il sabato successivo (tieni presente che in lungo sembro un ranatiere vestito a donna e che, comunque preferivo le minigonne mozzafiato)

Ingrid ha detto...

Gli orecchini sono qualcosa di MERAVIGLIOSO :D E' una specie di trench quello nero??? Mi piace tantissimo *.*
Comunque, Oltre a me in generale non piace, mia madre invece si rifornisce li e si trovo benissimo ed il cardigan che mi ha portato è bellissimo secondo me! Mah... Magari qualche volta pure Oltre sforna cose carine :D

sononera ha detto...

Tesora che bello averti qui!
Il giubbino è di H&M ,c'è corto come quello che ho preso io, ma anche la versione lunga, molto ampia sotto, che mi faceva il culone e quindi no..;-)(molto chiccosa e più elengante di questa..C'è beige oltre al nero e anche di un color salmone davvero orribile..
Gli orecchini costano 2.17 euro e sono sempre di H&M come i pantaloni skinny ..;-)
Il gatto invece è tutto fatto da madre natura cento per cento!;-)
un baciotto !

bianca ha detto...

ecco, mi assento per un po' e tu devi fare un'operazione... un bacio e torna prestissimo!

Ingrid ha detto...

E' allucinante come gli store di H&M sparsi in Italia abbiano cose diverse. Quegli orecchini e il trench da me non ci sono -___- Ma che palle!!!!
Il gatto è bellissimo (io amo i gatti neri!).

Aspetta un attimo che mi devo leggere il blog, perchè qui sento parlare di operazioni... Mea culpa, non so nulla. Ma spero niente di grave... ora recupero il tempo perduto <3

sononera ha detto...

No, nulla di grave stella!
solo un polipone istauratosi nel mio utero, che toglierò mercoledì..
Per non pensarci anche questo week end lo passerò a comprare roba, mia madre mi ha detto che quando tutto questo sarà finito(e che cavolo se deve andare bene) mi vuole fare un regalo futile...una cosa solo per me...c'ho pensato..
Ok, voglio ovviamente la Chanel 2.55(piccola ovviamente) e la voglio bianca..

vedi che ad operarmi qualche cosa ci guadagno ;-)

Ingrid ha detto...

Uhhh... Io il polipo l'avevo il gola e l'ho tolto due anni fa -_-
Sono certa che, ovviamente, andrà tutto splendidamente <3
Evvai per la 2.55... e brava la tua mamma!!!

Cupcakes ha detto...

La 44 di H&M è una 48, non una 50.
Devi aggiungere quattro numeri alle abituali taglie quando vai lì ;)

sononera ha detto...

ahhhh, ecco perchè ci schiatto dentro! ma meglio così, ci voglio dimagrire dentro stavolta!
bacini