24 marzo 2010

CLOPT CLOPT....

Oggi ce le ho tutte..il peggio del peggio dell'essere umano concentrato in un'unica persona..

Vittimismo: L'unta del Signore, nel senso di unta dalla sfiga nera...mi piango addosso e penso che mai nessuno capirà come mi sento, che mai nessuno comprenderà, che mai nessuno entrerà nel mio cervello e vedrà la mia stanchezza fisica e mentale...penso solo che qualcuno prima o poi mi darà un pugno nel mezzo della fronte per risistemare lo stato ordinario delle cose..

Piagnoneria acuta (ma si dice così?) : lacrimuccia e compatimento ad ogni frase letta o film visto, o pagina di libro o di giornale sfogliata..na chiavica...

Buonismo: io voglio che le persone a cui voglio bene smettano di soffrire , voglio che il mio misero tempo rimasto al di fuori del lavoro possa essere utilizzato a scopo di risanamento e che tutti siano felici...

Odio: Voglio che le amiche che mi dicono buonista se ne vadano tutte a cagare...ampiamente..

Invidia: sinceramente, invidio i fisici delle ragazze sotto i sessanta chili di peso..sulle copertine dei giornali e/o dal vivo incontrate...mi stanno in culo, le vorrei uccidere, voglio capire come si fa ad essere così e a mantenere il peso forma..dato che fino ad ora quello che sono riuscita a mantenere è solo il peso FOGNA..

Invidia Parte seconda: verso tutte coloro che al contrario di me, ce la fanno ad andare in palestra o in piscina..

Invidia Parte terza: verso tutte coloro che al contrario di me, potranno permettersi di rifarsi il guardaroba primavera estate presso i negozi piu' belli della Capitale, mentre a me tocca il solito (e Dio non ce lo tocchi) H&M...

In piu' rido e parlo da sola...Clopt Clopt.. l'esaurimento galoppa..

Ps: fotografia che non c'entra un cazzo con il post del mio meraviglioso chilo e mezzo di libri..riusciranno i nostri eroi?

8 commenti:

Ginger ha detto...

Mi dispiace che tu ti senta così. Non credere che sia la solita frase di circostanza il fatto che io ti dica che ti capisco.
Quando vuoi e se vuoi potremmo parlarne in privato. Non di me ovviamente;P Ma se posso solo consolarti ed incoraggiarti un minimo, mi sentirei felice. Spero che passerai una serata tranquilla.

hachi84 ha detto...

Mi viene da dire: e meno male che mi sentivo io con tutte le sfighe del mondo addosso!! Meno male che sono in buona compagnia!!! :P
Scherzo....spero che ti passi in fretta, a me per lo meno funziona che ho la "crisi" per qualche giorno-settimana e poi mi riprendo...
comunque:
1) Non credo che tu possa rendere felice l'umanità se tu per prima non 6 felice
2) Non invidiare fisici che vorresti...tanto non saranno perfette a vita nemmeno loro!
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Allora al tuo addio al nubilato col cazzo che ci vengo :-p
Spero di averti strappato una risata anzichè farti arrabbiare ancora di più, mumble mumble.

sononera ha detto...

Ginger: ammore, so che mi capisci..
Hachi: bentornata è sempre un piacere..no, non ancora passa, ma passerà...per forza..
Pazza di un meli..io non mi sposo se non ci sei tu al mio addio al nubilato..ps: sì mi hai fatto ridere..di cuore..ti adoro..

Paola dei gatti ha detto...

passa da me, c'è una sorpresa bellissima! che tira su il morale!

Bhéeeee

Cupcakes ha detto...

Io oggi ne ho solo una e mi fa rodere il deretano. Ho mal di testa, ma un mal di testa dovuto a un litigio -.-, e stasera devo uscire perchè ho promesso un passaggio ad un'amica e quindi non solo sto male ma devo anche sistemarmi per uscire, ed invece vorrei marcire a letto.

SE io fossi miliardaria continuerei comunque a comprare da H&M... solo le borse comprerei costose.

Ed anche io invidio tutte le magre. Le odio.

Cupcakes ha detto...

Ps: Mi dispiace tantissimo per tua sorella.
In realtà avevo letto solo la prima parte del precedente post (innamorandomi della borsa di tua madre) e non avevop quindi avuto la notizia.
Ma adesso sta meglio dunque?

sononera ha detto...

paola: ho visto da te..fantastiche!

Cup: sto per andare appunto da h&M ti farò sapere cosa mi incollerò oggi!
Ps: grazie da parte di MIA SORELLA, ha letto anche lei qui che sono tutte in ansia per lei..ne usciremo prima o poi, ma è un pò lunga la questione...;-(