6 marzo 2010

KITCHEN


Partecipo con gioia (e un pò di sana vergogna, ora capirete perchè ..) al Giveaway di Fragolaelimone, il mio blog di cucina preferito in assoluto..e non perchè io adoro la sua proprietaria, e non perchè ELLA è la mia anima gemella di web, semplicemente perchè è bravissima e fa delle cose inenarrabilmente squisite..fatevi un giro sul suo blog e ne saprete il motivo..astenersi qualora voi foste a dieta, io ormai c'ho fatto il callo..
Di seguito l'iniziativa:


E poi , ecco spiegato il motivo della vergogna, le foto della mia adorata cucina..







In realtà in cucina ci passo davvero poco tempo...perchè questa, diciamoci la verità, non è la mia cucina..
E' la cucina della casa in cui vivo in affitto, non è attrezzata per nulla, il forno fa cagare e il frigorifero è l'unica cosa che funziona a dovere..
Sul frigo tengo i ricordi della mia vita nomade e incasinata..sopra al frigo c'è invece l'oggetto che mi salva la vita ogni volta che devo pasticciare (cucinare è una parola che lascio a chi lo fa veramente..)
Il forno a microonde!!!

Pubblico anche la foto in cui si dimostra chi è la vera regina della cucina..Lei, l'imperatrice..


D'inverno passa ore sulla sua sedia favorita, quella vicino al termosifone, e non si schioda da lì manco se le presenti i migliori manicaretti per gatti che si trovano in commercio..d'estate invece il suo giaciglio si sposta sulla credenza..

E poi da quella sedia non si schioda mai soprattutto se c'è di mezzo la soppressata...ecco le prove..


Insomma è  il posto dove le piace far danni con più gusto, anche in questo caso ecco le prove..

In ogni caso ecco un altro buon motivo per sposarsi: avere una cucina che sia fatta come si deve!!e, of course, l'impastatutto, che andrà dritto dritto nella mia lista nozze..;-)

11 commenti:

Fefy ha detto...

Per quanto "non sia tua"... è tua! Già solo dal frigorifero :)
(e ora con questi bei fiori sul tavolo i tuoi lettori si illuderanno che ce ne sia un mazzo nuovo ogni settimana, sappilo!)

Sarah ha detto...

Ma cucciola lei (la Penny :D)!
Tesoro, è normale che anche la cucina, in una casa in affitto, non si senta poi tanto nostra, ma le tue personalizzazioni si vedono.
Vedrai quanto sarà stupendo quando dovrai sceglierla tutta come la vuoi tu, e lì ti ci divertirai un mondo!
Grassssssie per aver partecipato, un bacione con lo schiocco :*

ziamaina ha detto...

Affitto o no, a me sembra molto carina questa cucina.
Sarà anche per il contributo della meravigliosa felina? ;-)

Paola dei gatti ha detto...

personalmente potrei anche fare ameno della cucina!

sononera ha detto...

Fefy: buaaahhh!!! fiori freschi ogni settimana? mai visti in casa nostra..quelli sono i bellissimi fiori regalatimi (imi? boh) dal sant'uomo per il compleanno..;-)
Ps: è un piacere averti qui!

Sarah: contributo felino compreso, spero che ti sia piaciuto il post a te dedicato! e sappilo, io voglio vincere!!!!

Zia: un plauso ai fiori e all'imperatrice..;-)

Paola: considerando il tempo che ci passo, pure io!

Paola dei gatti ha detto...

i fafto è ce, in effetti, anche se avessi tempo da passare in cucina.. sarbbe meglio di no! :P

Fefy ha detto...

Sei ancora fortunata ad avere i fiori, ecco! :D

P.S.: Io leggo sempre e comunque, sono solo moooolto silenziosa! (che le mie blog-friends ne siano testimoni)

Cupcakes ha detto...

La miacucina è sempre strapiena di cose perchè mia madre è più disordinata di me!

Vedo certe cucine super sistemate e la mia è strapiena di roba invece XD

Sarah ha detto...

Stella, è il Fato che decreterà il vincitore, quindi io me ne lavo le zampe ;P
Però tifo per te ;)

Genny G. ha detto...

quel gatto è splendido!:D e se ti va di cucinare una torta vieni a scoprire la torta della bontà!:D

Elga ha detto...

Visto che ti piacciono i giveaway, perchè non partecipi anche qui???
Ti aspetto
http://semidipapavero.blogspot.com/2010/02/giveaway-leggere-e-un-gusto_25.html