5 marzo 2010

TUTTI GLI ALTRI NE HAN TRENTUNO

Sono adulta. E' ufficiale...e devo dire la verità, mentre i trenta sono stati davvero traumatici, compiere trentUNO anni ha qualcosa di magico, qualcosa che ha a che fare con il ricominciare..


Sarà quel piccolo uno vicino al tre che crea questo effetto confortevole e diverso dalla cifra tonda, ma a me compiere trentuno anni non dispiace...

Sono più consapevole e meno sciocca, e oggettivamente più saggia dell'anno scorso..e sono perchè questo NON è stato un anno facile...e le difficoltà, quando ci sguazzi dentro fino al collo (e oltre) fanno crescere..

Come sono diventata? molto più cinica e fredda...ho mantenuto le emozioni che contano, quelle vere, non quelle da telefilm..è che prima mi circondavo di persone troppo poco concrete, persone che vivevano sulla luna, persone come me, praticamente..ecco, io ho smesso di vivere sulla luna e sono tornata sulla terra per vivere la mia vita, in maniera reale..

Ho perso gli ultimi strascichi di follia, ma NON ho smesso di piangere e di commuovermi davanti alle ingiustizie o alle cose meravigliose della vita..il risultato è che sono fiera di me..


E puf!  eccomi nel mondo adulto..com'è? E' meraviglioso..

Nota dell'autrice: abbiamo fatto passi da gigante a livello spirituale e emozionale..A livello fisico nulla si muove..e io mi sento come sempre un grande grandissimo cesso..pure con qualche zampa gallinacea in più...
 

7 commenti:

eka ha detto...

Ma che cessa, e quali zampe. Se sei un fiore!
Pagherei per avere il tuo viso perfetto, io a 25 anni sono ancora con i brufoli, e già spunta qualche ruga, fai un po' te!!! :D

Auguri, di cuore, tu per me avrai sempre 30 anni al massimo. Sappilo.

sononera ha detto...

Brufoli tu? non mi sembra affatto!
la mia vicina di casa, lei ha seri problemi di brufoloni!

Grazie tesora sei un amore...a questo punto ti prego, fai in modo che io abbia sempre 25 anni al massimo, così mi tengo avanti ;-)

Brisky ha detto...

Sei splendida, altro che chiacchiere!! ;P
Buon Compleanno Tesorissima! ♥

eka ha detto...

ok, venticinque, siamo coetanee, ci sto!
:*

Ingrid ha detto...

Tu sei bella, ma davvero ♥

♥ E Auguri, Auguri, Auguri! ♥

p.s. te li ho fatti anche su FB, sono senza soldi nel cell -__-

Lipodotata ha detto...

Ti rinnovo i miei auguri anche qui bella creatura!!! Pensa che alla tua età mi ero già separata ed ho iniziato ad andare in discoteca (si lo so un pò tardiva).... Voglio un gran bene ai miei trent'anni e "dintorni"... Tu sei una favola, quindi smettiala o dovrò cazziarti quando ci vediamo!! Un abbraccio!

Sarah ha detto...

Tesoro, che vergona. Me ne sono completamente dimenticata.
Perdonami, mi spiace davvero tantissimo rendermene conto ora.
Son proprio 'na schifezza.
Tantissimi auguri, in ritardo pauroso: ho visto che hai ricevuto un popò di regali, uno meglio dell'altro (se proprio l'ombretto non ti convince fai che spedirlo su ;o)).
Scherzi a parte, auguri di cuore, davvero. E scusami ancora.

Un bacione