8 marzo 2010

WONDERLAND



Tim, potevi impegnarti un pò di più, mortacci tua... ho agognato di vedere il tuo film sin dal promo visto in 3D in cui compariva lo stregatto ghignoso, e io tentavo di afferrarlo per davvero..
Potevi rendere il seguito di Alice nel Paese delle Meraviglie (un libro meraviglioso) un pò meno banale e un pò più profondo..
Invece tutto è magnificamente scenografico, ma di profondo c'è solo la tana del coniglio in cui per la seconda volta precipita Alice..


Menomale che c'era tua moglie (Helena Bonham Carter) che con la sua intepretazione della regina Rossa mi ha fatto davvero morire dal ridere..



Per il resto non vale la pena, so soldi buttati (per lo meno i miei, poi fate vobis..)










E passiamo ad altro.
Regali di compleanno? Eccoli qui:

Nuovi occhiali da sole Rayban da parte del Sant' uomo, che ha consumato tutti i suoi averi per regalarmeli, perchè non si può andare in giro senza occhiali da sole in una città come Roma..c'ha pure ragione, Lui..

Sono questi qui, sono molto più viola di come risulta dalla foto..









Ombretto di Yves Saint Laurent da parte di mia sorella: la consistenza e la tenuta non sono quelli che mi aspettavo..meglio l'ombretto da un euro e cinquanta della ASTRA, e mi sta pure meglio..quanto è vero che alle volte super prezzo non vuol dire qualità..













E poi sempre dalla sorellona, uno smalto molto bello che non vedo l'ora di sfoggiare con i sandali (ma quando arriva l'estateeeee?????)..
E' quello di mezzo: Ovvio che io li vorrei tutti e tre ;-)












Poi , un centone dai miei genitori, che è miseramente finito nelle tasche dei proprietari di questo locale qui, in cui ho festeggiato i miei 31 anni..e sapete perchè? perchè c'ho delle pseudo amiche stronze e scroccone, che hanno ordinato questo moldo e quell'altro poichè erano convinte che offrissi io...infatti ho offerto io, ma almeno la mossa di dire, guarda ho preso 5 birre e tre panini, le birre le offri tu, ma i panini li pago io......Sono la solita stupida..in particolare questa amica e il suo fidanzato, visto per la prima volta proprio la sera stessa, non hanno neanche detto GRAZIE DELLA SERATA...mavaff...

Sto polemica, lo so, lasciatemi perdere, che è pure lunedì..

14 commenti:

Brisky ha detto...

Gli occhiali da sole sono splendidi *.*

Cupcakes ha detto...

Difatti io festeggio sempre a casa comprando cinquanta euro di pizza a taglio e 50 euro di torta e tanti saluti, si possono attaccare al tram o venire dopo cena.

Alice non lo vedrò mi sa, è l'ennesima critica negativa che leggo la tua.

Ps: hai letto sul mio blog che ti ho risposto al commento dicendoti che mi sa che salgo a Roma a fine Aprile? ♥

ziamaina ha detto...

Intanto auguri, forse in ritardo (PESCI anche tu, eh?).
No comment sul film, preferisco il libro. A priori.
E quanto alle tue amiche... ricordatene il prossimo anno e non le invitare, 'ste stronze ;-P
Saluti a Penny che è stupenda come sempre...

hachi84 ha detto...

Davvero non ti è piaciuto?? Io lo dovrei ancora andare a vedere, ma se leggo un'altra critica mi sa che lo scarico...emm...non so se si può scrivere!! ihihi...

Cmq anche se in ritardo: AUGURONIIII!!

Lipodotata ha detto...

Pagare io per il "mio" compleanno??? Ma stiamo scherzando?? Doveva essere il contrario casomai... La prossima volta direi che un aperitivo può bastare... :o))) Io AMO gli occhiali... E sono molto tentata da venire a Roma a fine aprile se sale anche Giuliana :o))))

eka ha detto...

Anche tu delusa... cavolo... siamo tantissimi delusi :(

Comunque, bellissimi gli occhiali da sole, e lo smalto! Io però avrei preferito gli altri due colori, così, ad occhio :*

sononera ha detto...

Bri: lo so, la foto non rende! come stai piccina?
Cup: ti ho risposto di là io ti aspetto!!!;-)
Zia: grazie per gli auguri!no comment sulle stronze..
Hachi: vallo a vedere, è una tua scelta..io ti ho avvisata!
ringrazio anche te per gli auguri!
Lipo: eccerto !mo organizzo io. Ps: in tutto questo non mi hanno fatto neanche il regalo..no comment..
Eka: io tutti e tre, senza ombra di dubbio! il meglio è quello viola che a sto punto si abbina con gli occhiali !;-)
Il film mi ha molto delusa, forse perchè Tim non mi ha mai delusa, anche se non mi fa impazzire..

Cupcakes ha detto...

Lipo, siii, vediamoci tutti insieme! (Però ci saranno anche Gladis e Daniele al seguito... sarà forse un disturbo?).

sononera ha detto...

Un disturbo??? cosa????ma a me fa mooolto piacere conoscerli ;-)
tu sei pazza..e io ti adoro!

Lipodotata ha detto...

Cup, un disturbo Gladis e Dani?? Ma stiamo scherzando?? (mi sento molto Jurman quando lo dico) :o)) Anzi, è capace che porto pure Fassino così siamo tutti :o))

Anonimo ha detto...

Ma infatti pure quando andai dalla Meli a festeggiare il suo compleanno ci rimasi che pagava lei da bere...dalle mie parti usa che a chi festeggia viene offerto, checchezz...
Ieri mi è arrivato un buono da 7.50 euro da spendere il profumeria e indovina? ci comprerò uno smalto collistar (o il vendetta di Chanel, che è una vita ci sbavo dietro e per la giornata che è oggi vendetta ci sta benissimo)
A me Alice è piaciuto taaaaaaaaaanto, perchè mi ha fatto tornar bambina, sono uscita di lì che sembrava avessi 4 anni O_o

Mezzamelarossa

sononera ha detto...

Meli:;-)
Contenta che il film ti sia piaciuto..io ho fabbricato tante z (come direbbe lo scrittore del libro di cui parlerò nel prossimo post..;-)

vai di chanel possibilmente verde pistacchio, l'ultima uscita..
Lo smalto della collistar è bellissimo e non si schioda dalle mani, lo consiglio vivamente..

miss U vorrei vederti ;.9

Anonimo ha detto...

Mah, a me si che vuoi, sarà che il periodo è pesante (da oggi sono ufficialmente separata) ma mi sono davvero alleggerita a vederlo...e la (azz, non mi viene la parola) strega-dama (?) insomma quella cosa bianca interpretata da Anne Hataway (certo il trucco per essere bianca glielo potevano fare pure meno dark, ecco) mi ricorda qualcun'altra di qualche altro film (telefilm?) che mi ci sto scervellando da giorni...
Niente verde pistacchio per me, io o colori chiari o scuri (evviva le vie di mezzo...) oggi ne ho uno sul bordeaux :)
se smettesse di nevicare e smettesse di tirare questa bora ghiaccia ci passerei oggi in profumeria merda miseria, mi servirebbe proprio...
'n c'è bisogno che mi firmi, no?

sononera ha detto...

e non che non c'è bisogno ;-) qua vento e freddo, pare Londra, ma meno bella..può essere che la regina bianca ti ricordi edward mani di forbice..il trucco è identico..