10 aprile 2010

CAMBIO DI STAGIONE

Inizio di timido cambio di stagione..aperto tutte le scatole di cartone, visto robaccia dello scorso anno ammassata senza ritegno da me medesima, senza neppure un sacchettino alla lavanda antitarmico..deciso buttare tutto..

Ore 10.00..Sononera cammina spavalda per il Centro della Capitale..
Foto di rito al Colosseo..



Foto di rito ai fori imperiali...



E poi..e poi ..e poi fu VIA DEL CORSO...con il pensiero di tutti i cenci estivi dentro le scatole..esageratamente vecchi..esageratamente da donna obesa..(quale forse non sono, anche se mi ci sento..)
E'stata la fine....

Ecco qua il bottino..sapevo che avrei fatto danni..ma considerando il periodo direi che è piu' che meritato..oh..



Le maglie (te pareva che non dovevo comprarmi qualcosa di gattifero e vabbè) e la giacca sono tutte Benetton, gli stivali sono Primadonna e sono gli stivali piu' belli del modo..li ho cercati per due anni, oggi li ho visti e presi al volo..tacci tua, sono completamente inutili..e per questo ancora piu' graditi..
Piccola tappa anche da kiko, dove come potete vedere non ho badato a spese...colori accesi e chi se ne frega, li usero anche in ufficio su unghie cortissime perchè Dio bono, ho 31 anni e non sessanta e non posso sempre vestirmi di grigio e marrone..e poi ho comprato la base per il trucco ..vi saprò dire come è, sulla mano faceva un effetto satinante che è na meraviglia, erano anni che la volelo..e ora ce l'ho..

Il resto tace..si attende..e che Dio ce la mandi buona...

E poi ..Poi c'ho Lui che canta questa a raffica dalla mattina alla sera..no ditemi se è normale..


23 commenti:

Ingrid ha detto...

quelli smalti kiko ce li ho anch'io *.* ma sono favolosi!!!!! bellissimi gli stivali e... che bella roma! io a roma ho legati ricordi splendidi.
bacino

Haruccia ha detto...

Domani vado anche io in un negozio kiko *-*

Paola dei gatti ha detto...

ho 60 anni ma non mi vesto di grigio e marrone (capita anche a me come a tutte ma sempre ravvivato)prediligoil rosso e i miei ultimi acquisti sono lilla di 2 tonalità (scarpe assortite)e verde smeraldo uso ramarro felice!

sononera ha detto...

ingrid: li volevo tutti, kiko è na droga sappilo...mi sa che lo sai già...

haruccia: come sopra, vedi e vedrai di cosa parlo..

Paola: verde ramarro felice è fantastico!

Ginger ha detto...

Amo la tua maglia, e se mai la troverò te la copierò XD

Cupcakes ha detto...

Il rosa Kiko ce l'ho anche io e lo amo sia d'Estate che in Inverno, e poi sai che li amo tutti gli smalti Kiko, quindi e viva!

Gli stivali mi piacciono, pur non essendo un'amante di questo tipo di scarpa...

Lunedì mi sa che vado a fare i biglietti (col treno, mamma mia). Staremo 4 giorni o__o

sononera ha detto...

con il trenooooo??????ommioddio, ma fammi sapere , perchè io ti scoverò ovunque tu sia!;-)

MissPansy ha detto...

Amo quella maglia e amo anche roma quando me la fanno amare.

L'ultima volta da kiko stavo prendendo dei colori molto simili: mia sorella mi guarda e mi fa "ma sono quelli che mettevo a dieci anni" :\

Non li ho più presi dannazione, ma li bramo e prima o poi...

MissPansy ha detto...

Ah...il tuo compagno è fiQuissimo se canta certe cose XDDD

Anonimo ha detto...

Ci fossero stati 10 cm di tacco sotto quegli stivali sarebbe stato meglio :-p

E...accidenti a voi, ormai mi avete convinta, dovrò, DOVRO' proprio, andare da Kiko in settimana.
(inutile dire che con quello che stai passando ci stava tutto lo sciopping eh....)

Kisses

Mezzamelarossa

Lipodotata ha detto...

Sappi che noi due siamo "scarpisticamente affini" :o))))))

hachi84 ha detto...

E' sempre bello vedere le "foto di rito" di Roma!!!
Comunque un pò di shopping è servito anche a me....

sononera ha detto...

Miss: purtroppo anche a me al lavoro hanno storto il naso per lo smalto blu elettrico, indossato tra l'altro in accostamento ad un abbigliamento ultra classico (leggi, di una tristezza infinita)..no, non va, in ufficio lo smalto kiko nè out..devono solo aspettare che inizi ad indossare i sandali poi ti vedi..

Mela: no, niente tacchi ho il compagno nano..;-)

Lipo, lo so vidi le tue scarpe sul tuo blog e le amai da subito! e anche i tuoi piedi..molto fetish..

Hachi: fa bene sì, qualsiasi cosa tu abbia acquistato so soldi ben spesi..

Ginger: copia pure la maglia , è lì per essere comprata! ;-)

ziamaina ha detto...

So che sarò controcorrente e ti autorizzo fin da ora a mandarmi affanculo: ma di che ti lamenti? In fondo non mi pare una vitaccia grama la tua ;-) Ti sei comprata mezzo negozio, hai girato in una città splendida, hai una gatta (di' quello che vuoi) MERAVIGLIOSA ed un uomo (UOMO!!!) che ti canta una canzone, sì stupida, ma con un significato innegabile e molto, molto soddisfacente, se ne sei tu la destinataria!!!
C'è chi sta peggio di te, sai? ;-) e non serve tu guardi molto lontano...
Saluti all'imperatrice...

sononera ha detto...

Ciao Zia, io di mio non avrei di che lamentarmi ti assicuro, e mai come in questo periodo avrei voglia di non farlo..ma nella mia vita è caduta una tegola brutta brutta che riguarda una persona a me vicina e sono stati e sono tutt'ora quattro mesi di inferno..quando smetterò di dire che è un periodo di m, vorrà dire che sarà finita..per ora non ce la faccio ..ma tengo botta anche così con lo shopping, con le foto, con il vivere la mia vita nonostante tutto..spero funzioni..

Paola dei gatti ha detto...

a prposito uso lo smalto che voglio: meglio un caterpillar variopinto che un'insegnante incazzata. come ho avuto modo di dire, la preside proprietaria ha voluto er mejo, e si è trovata sul collo la sottoscritta, valeria e silvia...indubbiamwnte brave ma col carattere di un serpente a sonagli. per la serie: o faccio a modo mio o te ne cerchi un'altra!
pertanto, visto che le caviamo le castagne dal fuoco brillantemente, ha da tempo abbandonato ogni velleità polemica in ogni campo sia didattico sia d'apparenza e valeria ed io, da ottime umaniste, siamo decisamente estrose! :)

Paola dei gatti ha detto...

quanto alla canzone... credo che se catullo fosse vissuto ora..l'avrebbe scritta lui, comunque agilulfo la canta ogni giorno alla sua amatissima alcmena... e passano ai fatti,(senza rischi perchè è una faccenda lla farinelli :)
)

Sonia ha detto...

ahahhaha!! ciao Amica!!!!

confesso che anche io quando ho cominciato il cambio di stagione ho avuto l'istinto di scappare

ps: LE MAGLIE SONO FANTASTICHE>!!!

Sebastiano Landro ha detto...

Bel post! complimenti!

ziamaina ha detto...

Sai cara, dal momento che le tegole non sanno fare a meno di cadere, l'importante è che arrivino almeno una alla volta.
Ché a volte, ti assicuro, ti cade addosso tutto il tetto :-(
In bocca al lupo per te e per quella persona a te vicina, affinché vada tutto bene.
Un abbraccio, ciao...

emanuelas ha detto...

ohi ma dov'è kiko a roma..????!!!!!
perchè non ne sono a conoscenza???
e.

sononera ha detto...

via del corso....quasi nel mezzo ..lato destro venendo da Piazza venezia...un pò prima dell'incrocio in via dei condotti..ma non c'è solo quello credo..

emanuelas ha detto...

grazie!
sì che sono di roma, e malata di cheap-shopping lo so è un controsenso, ma in sostanza 'nun c'ho una lira' e quella mezza la spendo..
non l'ho mai visto, ma col pargolo è un po' che non giro..vado mirata nei negozi che conosco.
provvederò immediatamente però..
;-) e.

ps. come vedi emily ci accomuna, e io ho 2 gatti!
a presto