17 aprile 2010

YOU CAN STAY UNDER MY OMBRELLA..

Dopo la frase, "l'erba del vicino è sempre più verde" ne ho coniata un'altra, inversamente proporzionale alla precedente:

La m......del vicino puzza sempre troppo poco..(scusate, ho deciso di non usare più parolacce esplicite sul blog, solo in casi davvero eccezionali e davvero meritevoli, esse compariranno per intero..)

Bisogna stara attenti alle persone che ci sono vicine...la pugnalata alle spalle (chiamamole spalle) è dietro l'angolo..ecco, dietro è la parola adatta..

Ok, d'accordo, cambierò strategia...la bontà, la gentilezza, il prodigarsi, la sincerità, la disponibilità, non sempre, pagano..paga saperla lunga, e paga soprattutto avere la risposta pronta..

Rifletto molto, di questi tempi..e credo che solo chi merita davvero avrà da me la piena disponibilità..non ho paura di restare sola, se serve..non ho paura di cambiare la mia vita, se serve..

Me la sarei risparmiata d'accordo, ma che vuoi che sia MODIFICARE COMPLETAMENTE LA PROPRIA NATURA E IL PROPRIO CARATTERE..che vuoi che sia..

Non so come si fa, ma ci proverò...da lunedì...

Veniamo alle novità...sono impazzita, e ho deciso di dare fondo a tutti i miei risparmi...

Non me ne frega niente la vita è una sola, la vita non è fatta per accumulare (quanto meno quella delle persone normali, chi è ricco, beh, beato lui..) la vita è fatta per vivere e per essere liberi..

Due parole...New York e Parigi...in questo ordine..non so come si farà, ma si farà...

Sono finalmente a dieta...vediamo quanto dura questa volta...ho perso un chilo e mezzo e intendo continuare aggirando un traguardo che solo l'estate scorsa avevo raggiunto..non chiedetemi perchè, ma quando sono esaurita le mie diete riescono che è na bellezza, quindi ci conto questa volta...;-)

La mia sorellona mi ha fatto un regalo..non dite che non è originale...





No, effettivamente non lo è, dato che ormai tutti gli accessori in mio possesso stanno diventando a forma di gatto..
E a proposito di gatti..se non avessi lei...che fa colazione con me il sabato mattina...ah..che farei....




Lunedì farò l'ago aspirato, fatemi gli in bocca a lupo...io, per una cavolata del genere, mi fotto di paura..

8 commenti:

Ginger ha detto...

In bocca al lupo!
E per quanto riguarda i viaggi a New York e Parigi sono d'accordo con te. Forse non c'è modo migliore di impiegare i propri soldi se non "arricchendosi viaggiando"!

Paola dei gatti ha detto...

code incrociatissime! bellissimo il regao gattoso, sembra la splendida imperatrice! bello far colazione col micio! quando la sera sono sola , soprattutto in estate, mi porto le roi matissse in terrazza, a lume di candela e ceniamo noi due (il menu lo sceglie lui, ma come me è goloso di formaggio )

Anonimo ha detto...

Ciao. Ti seguo da un po' ed ho capito che sei una persona abbastanza trasparente e leale. Come scrivi qua sopra, non sempre paga! Proprio oggi riflettevo su questa cosa. Io nei vari anni sono giunta a conclusione che bisogna adattarsi alle situazioni e plasmare il proprio carattere a seconda delle persone che si hanno di fronte. Come si suol dire "buoni sì, ma fessi no"! Per me risulta abbastanza facile perchè riesco ad inquadrare le persone al primo sguardo :D
In bocca al lupo per lunedì.
C4rmen

Cupcakes ha detto...

Ieri ho visto il post e non avevo letto il titolo. Ero convint che il tuo nuovo ombrello fosse un porta mazze da golf, aiutatemi t_t

ziamaina ha detto...

In bocca al lupo sicuramente.
Un abbraccio a te e all'imperatrice.

Alessandra ha detto...

non cambiare molto la tua natura per colpa degli altri..devi rimanere te stessa e sentirti bene tu per primo..
New york!!! bellissimo io ci sono stta due vote e ci tornerei subbbito
ciao

Paola dei gatti ha detto...

come va?

Kaishe ha detto...

Spero ieri sia andata bene...