8 maggio 2010

UNA FORZA SOVRAUMANA

Voi non ci credete a Dio?

Io sì, e pure molto..in tutta questa catastrofe ho chiesto a me stessa di avere la forza...però io la forza non c'e l'ho..così me la sta dando qualcuno lassu'..e un poco di Xanax (e non me ne vergogno affatto..so solo che fa dormire alla grande..)

Avrei dovuto stare a casa stasera, impigiamata e imbalsamata e infagottata nella mia depressione..
Ho pensato invece che c'è una roba che mi mette voglia di andare avanti nonostante tutto..It's my thing come dicono in inghilterra..
la cosa è il cinema..
quindi da brava cinefila quale sono andrò a vedere questo:


A parte che c'è Favino che farebbe risuscitare pure un morto, non mi frega delle critiche negative..mi piace il regista mi piacciono gli attori e dunque andrò, a dispetto della depressione e dell'ansia e degli attacchi di panico..

vaccagà..

12 commenti:

Paola dei gatti ha detto...

sai che l'unica olta che ho preso il xanax (per fortuna mio marito che mi conosce ha somministyrato metà dose) mi ha provocato le allucinazoni? :P

sononera ha detto...

io no, solo tanto sonno...oggi è dura ma si va..ma tu come hai fatto?

ziamaina ha detto...

Nei miei tanti momenti di sconforto, lui mi ha sempre aiutato.
Lui, inconsapevolmente, è Peter Gabriel :-)
E giacché lavorare in radio è stato sempre un mio sogno (ovviamente irrealizzato), ti dedico idealmente il suo ultimo rifacimento di una già splendida canzone, dal titolo quantomai significativo, "Heroes".
Un abbraccio grande...

Lucy Van Saint ha detto...

Ottima decisione. Anche io amo Favino. Com'era il film?

sononera ha detto...

bello assai!

Paola dei gatti ha detto...

le buone vecchie gocce di estratto alcolico di tiglio magari come dice mio marito basta crederci, però almeno male non mi fanno

anche adeso per la culata che ho preso inseguendo chou, prendo la buona vechia arnica!

sononera ha detto...

paola mi fai morire!!!ah ah ah!!

eka ha detto...

Favino è bravissimo, altro che.
Combattila, combattila mia cara.
Ti dedico questa mia foto, ma soprattutto, la citazione:
.FOTO.
Cade a fagiolo, non credi?

Cupcakes ha detto...

Io ci credo in Dio, ma ci credo a prescindere. Diciamo che quando ho bisogno o sono triste non cerco in Lui un conforto. Mi limito a crederci sempre e da sempre ma non mi lascio influenzare troppo dalla fede che ho.

Forse quel film vorrei vederlo anch'io, ma non vado al cinema da troppo e non so se ne ho voglia adesso.

Per il resto... ti abbraccio e ti bacio ♥

sononera ha detto...

tesoro di una eka...

cup grazie mille ti bacio e ti abbraccio pur io..

ps: quanto sto di merda oggi non si può capì..

Kaishe ha detto...

Ciao cara... io ci sono ma non esattamente del migliore umore possibile.
Ti penso...
Cerca di stare bene. Anche con "aiuto" se serve (e intendo xanax, cinema, coccole della Principessa o qualsiasi altra cosa...).

Paola dei gatti ha detto...

anche latribù è sempre qui con me!