9 giugno 2010

IL PENSIONAMENTO E' DIETRO L'ANGOLO

Ora lo so che fare vita sociale con il superlavoro e i superproblemi che mi ritrovo in questo periodo è davvero chiedere troppo, ma, ve lo devo dire, sto facendo la muffa...

La cosa che mi spaventa di piu' e che le persone della mia vita reale, le amiche che non vedo se non quella volta al mese, i colleghi con cui uscire il sabato sera per un aperitivo, la migliore amica con cui chiacchierare fino a notte inoltrata, loro, no, NON MI MANCANO.

Quello che mi manca è IL RIMORCHIO..pensavo che è davvero una vita che non rimorchio...non sto parlando di acchiappo serio, quello è ormai passato da un secolo, e non sto parlando di questo tipo di rimorchio..sto parlando del gusto che c'è nel sapere che sì, posso ancora piacere agli uomini..anzi, dai, usiamo ancora la parola ragazzi, che non sono proprio una vecchia bacucca..

Quando è stata l'ultima volta che un ragazzo mi ha chiesto dopo qualche ora di conoscenza il numero di telefono e io ho risposto: "no, non è il caso, sono fidanzata"? direi secoli..direi circa venti chili fa...che è questa la dura realtà..quando ero magra rimorchiavo il doppio se non il triplo..ora no, ora deve proprio capitare quel tipo di uomo che ama le cosiddette forme burrose...a parte il mio, vi assicuro che ce ne sono davvero pochi..

Il rimorchio fine a se stesso è una roba superflua che però fa piacere, diciamolo pure..una roba che fa sentire ggggiovani..

Perchè vaneggio? forse perchè per l'ennesima volta stanotte ho sognato di venire rimorchiata da Bono degli U2 che mi voleva con tutto se stesso e ovviamente (lui sì) riusciva a rimorchiarmi?

Forse perchè inconsciamente so che mi sposerò e associo questo fatto al dover mettersi definitivamente l'anima in pace?

Non ne so nulla, sono stupidaggini, cose lievi, ma quando ci vuole ci vuole..
Io devo riprendere almeno una volta a settimana la mia vita notturna di un tempo..e devo riprendere a a vedere un pò di gente e di mondo...senza soldi, senza vestiti, senza tempo, ecco i miei futuri obiettivi: viaggiare, rimorchiare per finta, viaggiare per il mondo, comprare un vestito davvero costoso, andare a ballare tutta la notte in un posto davvero figo...mettiamoci pure un altro paio di sandali..

Come al solito, utopia..ma chissà ,almeno pensarci eviterà che il pensionamento anticipato arrivi troppo presto...

Vi lascio con il video che a me scatenò per la prima volta l'ormone nei confronti dell'uomo dei miei sogni..e lo so che alle volte dimostro 15 anni...

19 commenti:

Ginger ha detto...

Forse amiche e conoscenti non ti mancano perché in questo periodo ti sei appoggiata solo su te stessa e quindi pensi che la loro presenza sia superflua. In realtà questo è quello che è successo a me un periodo. Molto probabilmente la tua situazione è diversa.
Per quanto riguarda le uscite, giuro che se fossi a Roma ti verrei a rapire per fare un giro insieme ;)

Pamirilla ha detto...

Sfortunatamente il FENOMENO dipende dai fattori che hai evidenziato, da altri e (come direbbe un qualunque appartenente al genere maschile, la cui natura è geneticamente elementare) il tuo uomo è evidentemente quello giusto (e questo non basta a nessuna donna sulla faccia del nostro pianeta). Ciò detto sono spiacente di comunicarti che sarà così da qui all'eternità, se ti dice culo magari verso i 70, 75 anni un pò scema. Un poco. La buona notizia è che il rimorchio (quello selvaggio, inutile e quasi per finta) non dipende dai chili (sono pronta a giurarlo) ma dalla "capoccia" (come diciamo a Roma. Per scrupolo però continuo la dieta....sai...anche io ho un uomo...... praticamente perfetto

ziamaina ha detto...

Non ho né rimorchio, né uomo perfetto (ma perché, esistono davvero?). Però quel video è meraviglioso. E scatenerebbe i miei ormoni anche tra trent'anni (ora ne ho quarantadue, fate un po' voi...).
Buona ormonata a tutte, care mie...

Lei ha detto...

Beh, mica male sognare di rimorchiare Bono... che per la sua età è bono davvero!

ps=è un piacere leggerti :)

widepeak ha detto...

finalmente riesco a rientrare qua da te!!!!
anche a me manca un sacco il rimorchio, cavolo...sarà demenza senile nel mio caso?
meglio non indagare!
baci

sononera ha detto...

Ginger: è vero, ho il rigetto..da un giorno all'altro la cosa peggiora..prima o poi farò terra bruciata ..

Pamirilla: l'omo mio ama le donne in carne....molto in carne, come nel mio caso...è quello giusto sicuramente, ma è oggettivo che al primo colpo i ragazzi si soffermino su un certo stereotipo di femmina..io lo ero, e rimorchiavo di continuo..ora no, ma forse in fondo non perdo nulla!

Zia: quel video è il top ...un giorno lo incontrerò da vicino quell'uomo dovessero volermici ventanni (lui a quel punto ne avrà settanta e sarà vecchio e rachitico, perchè gli anni li porta male già ora, ma almeno...almeno gli dirò che l'ho amato per una vita intera..so fusa, lo so..

Lei: grazie tesoro troppo buona..in realtà non scrivo per niente bene e mi escono un sacco di boiate, ma escono di getto e le dovrò pur mettere da qualche parte;-)

Wide!!! tesoro mio bello, vieni e passa sempre quando vuoi!!!
demenza senile a chi? noi siamo giovanotte!!!!

Chiara ha detto...

Cara cara Sononera...Il rimorchio effettivamente è terapeutico alcune volte. Quando lo si fa involontariamente, può far piacere ma anche spaventare, altre può dare addirittura fastidio. E' quando inizia a languire che ne si sente la mancanza. Pure io, che prima mi giravo stizzita ad ogni fischio sibilando: "Checzz?!", ora quando passo davanti che so, ad un cantiere, e gli operai mi fischiano dietro, mi giro e dico: "Grazie :D!". Perchè ormai, i nostri ometti ce li abbiamo, è un rimorchio saldo e sicuro, e dobbiamo ricordarci che quello vale molto di più dei rimorchi volanti che però è tanto bello ricordare :D!
P.S: Carissima, ho aperto un blog privato, credo e spero che potrebbe piacerti. Ho bisogno però del tuo indirizzo mail per mandarti l'invito, potrei averlo? (mandarlo pure alla mia casella di posta che c'è sul blog se non vuoi pubblicarlo qui!)
Un grande abbraccio :)

ziamaina ha detto...

Non sei affatto fusa: hai buon gusto, il che è un dono raro e prezioso, guardati intorno e vedrai.
Tante fusa dalle mie gatte, frrrr :-)

Romins ha detto...

Lo sto aspettando fra 2 mesi a Torino... ahhhh Bono!

PS: rimorchiare fa bene alla linea... esattamente come viceversa.

pollywantsacracker ha detto...

capito qua dal blog di bianca e ti giuro che ho il tuo stesso problema anche se sono magra (troppo)!
per me è l'attitudine mentale, quando tu non sei disponibile loro se ne accorgono...me lo dice sempre il mio ex: "non ti guardano perchè credi di essere brutta". dev'essere così. me lo sento. ciao.

sononera ha detto...

Chiara: tesoro che gioia trovarti qui..il mio indirizzo è donna.bambina@virgilio.it...attendonotizie...;-) e sì, ultimamente i muratori romani mi hanno gridato dietro pure a me...sì , ma di levarmi da sotto il ponteggio!;-)

zia: sonofusa il mio nuovo nick.

romins: bono è mio, per questo potrei uccedirti, dato che io non lo vedrò causa mancanza vera di soldi per comprare duecento euro di biglietti..

Polly: mi sento un cesso sempre, da grassa da magra da media...ma da magra rimorchiavo alla grande...bah..

Pamirilla ha detto...

appoggio Polly: è quello che volevo dire io. Ho cambiato taglia cento volte: da magra rimorchiavo da Dio perchè mi sentivo una regina, da grassa mi è capitato di rimorchiare da Dio e neanche accorgermene perchè pensavo di non essere bella e da grassa, grassa non rimorchiavo nessuno convinta io per prima di essere un cesso. Da magra mi è capitato di non rimorchiare nessuno perchè mi sentivo un cesso anche se non ero grassa. Da medio grassa mi è capitato..........ecc, ecc

Lipo ha detto...

Quando stamani io e Bono ci siamo svegliati sorridevamo ricordando i tempi in cui mi ha rimorchiata chiedendomi il numero di cell.., me lo aveva detto che c'era una bella topolona che gli piaceva, ma a lui piacciono solo obese che vuoi farci :o))))))))))))))))
p.s. detto fra noi ultimamente è un misto fra Zucchero e Mickey Rourke, quasi quasi lo lascio per Depp :o))))

emanuelas ha detto...

o mio dio.. avete ragione.. io sono stata sempre magra, grossomodo, e c'è stato un lungo periodo in cui non mi piacevo assolutamente ed il rimorchio era nullo. poi ho fatto pace con me stessa, ed ora non mi lamento. :-)
cmq se puo' consolarti anche a me i muratori, mi gridano dietro cose tipo, "signori' se sposti che cascano i calcinacci"!! U_U

per quanto riguarda bono, che dire..? condivido ziamaina, gli ormoni mi si scatenano sempre, in questo video poi è particolarmente figo.. io l'ho visto, a londra una decina d'anni fa.. non delude dal vivo..tranne che è un po' bassetto.. ma insomma, non si può avere tutto.. lo vedrò di nuovo ad ottobre, all'olompico..perchè non vieni??
un bacetto e scusa la lungaggine..
e.
:-)

sononera ha detto...

lipo: per me va bene anche così come ora, il vero amore è vero amore per la vita..;-) mi fai mori'-

Emanuelas: bassetto? e per quello che mi piace..losomipiaccionoitappi e infatti me ne sposo uno!;-)
all'Olimpico ci verrò..in un modo o nell'altro..non si può non andare..e no..proprio no..;-)
ps: ma ci vieni domani al girl geek dinner? dai dai dai!!

emanuelas ha detto...

spero di riuscire a farcela stasera.
se sopravvivo più che altro
..stanotte ho dormito 3 ore..;-)
e.

sononera ha detto...

sì sì dai...scrivimi in privato sul mio indirizzo mail così ci diamo appuntamento!
donna.bambina@virgilio.it

Lucy Van Saint ha detto...

Bono da giovane, pur essendo nano, era uno stragnocco!!! Coi capelli lunghi soprattutto. Riguardo al rimorchio, ti capisco benissimo. Pensa che invece io mi sono stancata di tutti quelli che ci provano con me... ho una fila talmente lunga di idioti dietro che vorrei solo trovarne uno serio che voglia costruire qualcosa di serio.

Cupcakes ha detto...

Io Venerdì sera sono andata a ballare e mi hanno fermata mille ragazzi, e peso cento chili. Mi hanno fermata lo stesso e bla bla. Insomma, il mio consiglio è: vai a ballare! A Roma ti basterà andare alla Locanda Atlantide (vicino San Lorenzo più o meno) e vedrai che farai faville! E non ci sono solo ragazzini ;)

Ps: Io amo Bono Vox, è l'uomo più buono del mondo.

Pps: Dani odia le grasse, e prima di me le odiava ancora di più. Poi ha trovato me, mi ama alla follia ma continua ad odiare le altre grasse. Insomma, un po' come me che odio i bassi e sto con lui che è alto quanto me... ♥
Tu piuaci al tuo uomo perchè sei tu, anche esteriormente, e non perchè lui ama le donne in carne.
Gli saresti piaciuta anche se il suo ideale di donna era Kate Moss.