12 luglio 2010

TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE

Lui mi dice con quegli occhi dolci come il miele mentre ci crogioliamo nel bagnasciuga in una giornata di sole davvero stupenda: " tu ce la farai.."

Io lo guardo e gli faccio: e tu, qualsiasi cosa succeda tra di noi, ora o in un futuro, devi sapere che io per te ci sarò sempre..

E lui: anch'io per te ci sarò sempre..

Devo iniziare un percorso di quelli davvero pesanti..lo devo fare per me..e per lui..ce la farò..

Non dico altro che, al solito, sono solo una pensate donna trentunenne..in tutti i sensi..
Invece vi dico che..

Ho bisogno urgente di qualche decina di libri antistress...la saga di I love shopping l'ho già comprata tutta, onestamente che mi consigliate?

11 commenti:

wasperina ha detto...

Sempre della stessa autrice "La regina della casa"... io invece ti consiglio "La casa delle sorelle" di Charlotte Link... sublime!

Paola dei gatti ha detto...

non consiglio libri perchè il libro è qualche cosa di personale ma se mai...tutto paasilinna minuto per minuto!

pollywantsacracker ha detto...

doris lessing

ziamaina ha detto...

Visto che ami i gatti, tutta la serie di Doreen Tovey, sono molto divertenti ed evocativi, scritti da chi i gatti li ama da sempre e ne è, ugualmente da sempre, "suddita".
Come della Regina.

emanuelas ha detto...

ciao carissima,
ti consiglio se non l'hai gia letta la trilogia di stig larson (uomini cho odiano le donne, la ragazza che gicava con il fuoco,e la regina dei castelli di carta), sono lunghi intrecciati e avvincenti!
quelli di c. ruis zafon, partendo dall'ombra del vento, noir
"la vita di pi" di yann martel fantastico.
e poi sempre della kinsella, ci sono la ragazza fantasma e compagne di classe..

e.

Mari ha detto...

Jennifer Weiner! uno qualunque, son tutti belli...sopratutto mi distraggono quando ho troppo cose per la testa.

bozzy.scm ha detto...

"Colazione da Starbucks" di Laura Fitzgerald: letto in un giorno, decisamente carino e senza impegno. E poi assolutamente i libri di Stefania Bertola, "Biscotti e sospetti" tra tutti.

Pamirilla ha detto...

Antistress? Stephen Fry,Kathleen Tessaro o, proprio da non perdere, Freddy e Frederika di Mark Helprin.
un bacio

Paola dei gatti ha detto...

a proposito: certo che ce la farai! non sei certo tu quella che si arrende, amica mia, e poi hai la fortuna di amare ed essere riamata, una fortuna rara, che aiuta a superare le cose peggiori e poi c'è sempre l'imperatrice a proteggerti!

Kaishe ha detto...

E io sono certa che ce la farai...
Vai tranquilla e con il viso proteso verso il sole...
Io ti lascio una carezza.

Anonimo ha detto...

Io & Marley