28 agosto 2010

GUAI A CHI ME LA TOCCA

8 commenti:

ziamaina ha detto...

assolutamente d'accordo! magnifica!!!

widepeak ha detto...

okkei la voglio anche io. sono quasi pronta. massimo due settimane e adotto due cuccioli. sono in gattastinenza ormai!

Paola dei gatti ha detto...

ciao splendore!
widepeak mi sei simpatica!

ziamaina ha detto...

@widepeak: ho tre splendidi cuccioli che cercano casa, ti possono interessare? sono pronti con tutto, già fatto anche il secondo richiamo del vaccino. li puoi vedere qui nel post di Paola dei gatti.
Dioniso ha trovato casa, restano le due dolcissime sorelline ed il simpatico Dante.
Spero tu abiti al Nord, però...

Lucy Van Saint ha detto...

La gatta è bellissima. Invidio davvero le persone che sanno convivere con questi animali meravigliosi. Io proprio non ci riesco (anche se mi piacciono). :)

pollywantsacracker ha detto...

ahhhh, sospiro pensando alla mia adorata micy....

emanuelas ha detto...

ma che bella!! :-)

JuleZ ha detto...

Bella bellissima la tua gatta bella.
Presto vi farò vedere i miei cuccioli belli. Vado a riprenderli venerdì, sono stati lontani da me un mese intero... sob.
Speriamo non mi abbiano dimenticata!