19 settembre 2010

LIBRERIA


Ecco la mia nuova libreria, arrivata già da una settimana..Presa su Internet, da MondoConvenienzalanostraforzaèilprezzoUH, a scatola chiusa, ci sta benissimo, e i miei libri stanno godendo vicini vicini, finalmente soddisfatti di aver trovato una degna collocazione. (stare anche sul mobiletto del bagno, non era per nulla dignitoso..)
Ma, c'è un ma..Quella stronza di gatta ne ha già invaso le parti basse, come potete vedere..ma io la amo, e lascio correre..



9 commenti:

Paola dei gatti ha detto...

a poco a poco i gatti invadono tutto:i miei si riducono a sottilette per incunearsi tra stampante e piano mobile della tastiera (per aprire lo scanner devo estrarre il piano della tastiera, ma loro ci riescono )

Pamirilla ha detto...

Nessuno fermerà il "potere gatto"

Paola dei gatti ha detto...

quanto alla libreria i libri figliano più dei conigli presto e bene non avrai più spazio. io ho trasformato in librerie gli armadi

ziamaina ha detto...

Che bello il connubio libri/gatti, è un altro punto in comune tra di noi ragatte (Paola compresa e non solo).
I primi mesi in cui Priscilla arrivò a casa pensò bene di rosicchiarmi molte copertine e segnalibri: volevo sgridarla, ma chissà perché, guardandola in quel musetto delizioso, proprio non mi riusciva :-)
L'imperatrice è sempre splendida, altro che! E invadendo la libreria, dimostra che apprezza il tuo buon gusto per la scelta del mobile ;-)

JuleZ ha detto...

Anche Mia ha preso possesso della parte bassa della libreria e non sai come ci gode a tirare giù tutti i libri. Ama in particolare i gialli, avrà preso da me!

baughen ha detto...

Io amo le librerie... ed amo anche i gatti!

baughen ha detto...

Sono la Cup, ma Dani si è loggato dal mio pc e non riesco più a sloggarmi -.-

Cupcakes ha detto...

Ah ok, eccomi qua!

Paola dei gatti ha detto...

lucrezia quando litiga con mio figlio sale su una libreria e gli tira i libri in testa... e non sbaglia mira!