20 settembre 2010

LOOK PER POLLY

E' vero che vinco io? e' troppo bello!! (forse l'ho fatto un pò presa dal mio gusto privo di abbinamenti veri e propri, ma io lo adoro..)

vedi tu che puoi fare cara mia!


11 commenti:

pollywantsacracker ha detto...

mi piaceeeee! solo, il rosa in genere lo evito perchè mi pare che mi sbatta, però quello degli occhiali è un bel rosa, potrei farci un pensiero! :)

sononera ha detto...

Niente Rosa, qui è tutto fucsia (ciclamino) e azzurro, i miei colori preferiti..un pò di rosa solo nelle scarpe, ma che vuoi che sia!

JuleZ ha detto...

Sononera, mi aiuti a capire come si fa a postarlo carino come hai fatto tu?
Io sono categoria protetta per quanto riguarda i computer...!

sononera ha detto...

Jule, è una cavolata: ti dirà di salvare il tuo look, ad un certo punto ti dirà di salvare l'url..e lì puoi scegliere varie opzioni di pubblicazioni..prendi il codice copi e incolli sul post..praticamente non devi fare la pubblicazione diretta una volta che crei il look, ma salvarlo e poi tornarci ..fammi sapere!


Curiosa di vedere anche il tuo di look!!

JuleZ ha detto...

Grazie Sononera,
ce l'ho fatta!!!
(non ridere, per favore...) Ti mando via mail quello che ho fatto per me!

sononera ha detto...

Ma è bellissimo quello di Polly!!! vinci di sicuro e a me può fare solo che piacere!;-)
il tuo? troppo troppissimo nero, non so, non mi sembri un tipo da nero, mi sembri piena di colori, non come me che vado in giro semi mummuficata dal grigiume da ufficio..

Squilibrato ha detto...

Qual'è?

JuleZ ha detto...

Ma in effetti non sono così nera. Quella non sono io, è come vorrei essere. Un pò aggressiva e superfica (stile Tomb Raider). In realtà sono zucchero filato e colori accesi, tipo ciliege sulle scarpe e cerniere come orecchini.
Ma se penso ad una donna figa e sexy me la immagino così! Ma non solo...
Non so come spiegarmi bene... E' che non ho uno stile e non mi piace un solo stile, dunque sono un pò tutto, in maniera estrema. Un giorno tacchi, vestito figo e truccata; il giorno dopo gonna verde a fiori e magliettina verde (scarpe stile Camper verdi con lacci viola). Quando ci vedremo capirai! Però ci dobbiamo vedere almeno due giorni di seguito! :D

sononera ha detto...

Jule: magari fosse domani che ci vediamo!

Squilibrato: Lo sai che lo odio quel qual è!

Doroti ha detto...

Oddio che scarpe magnifiche...

Paola dei gatti ha detto...

mi piace! anche a me piacciono i colori (a parte che torno da scuola coperta di gesso: questa mattina sembrva avessi pulito la lavagna con la giacca: una ragazza mi fa- proooff. aspetti dietro è tutta bianca!)