22 settembre 2010

SOLO COSE BELLE

Vi dicevo che volevo solo cose belle nella mia vita..questo ovviamente nella pratica non è sempre possibile, ma una cosa bella l'ho fatta lunedì scorso, al posto della solita pausa pranzo. Ho conosciuto LEI...non dirò nulla, ovviamente l'incontro è nostro e solo nostro, vi dirò che mi sarebbe piaciuto restare a parlarci per tutto il pomeriggio, mentre ho dovuto accontentarmi di una sola ora in sua compagnia..ripeteremo.

Poi...è nata la mia nipotina morale, la figlia di una delle mie piu' care amiche, e vi dico che vedere la foto della pupa mi ha ridotto così:


Porterò ai felicissimi genitori i miei regali ridicoli sabato prossimo..

Che altro? ah, sì, è andato a fuoco il Colosseo, e io c'ero..

Ecco le prove:


Vi dirò..una boiata infinita , ma ho passato una serata bellissima con l'Uomo che mi fa sentire bene come nessun altro al mondo..c'ha i poteri che vi devo dire?

Inoltre ho svaligiato H&M, e per forza, non ho nulla da mettermi, avendo deciso di far bruciare, oltre al Colosseo, tutti i vestiti dell'anno scorso, del tutto indecorosi, insieme alla biancheria intima e all'intero cassetto di sciarpe. (ovvio che vorrei, ma è uno scherzo, si sa che io conservo tutto.)



Lei ormai, vive qui..


Ha evidentemente preso dalla padrona, c'ha la fissa dei libri (e dei DVD, da vedere rigorosamente in lingua originale, di FRIENDS e di SEX & THE CITY)


E io come sto? Io ho smesso di scervellarmi sull'eterno binomio "cosa voglio- cosa mi manca" o meglio, ci penso tutti i giorni, ma per me questo pensiero ha in questo periodo un altro significato, di totale arricchimento..significa che mi voglio un pò piu' di bene.

PS: peso 82 chili..ciò non verificava dal lontano 2003. Parliamone.

13 commenti:

emanuelas ha detto...

parliamone..82 è una meraviglia, se è quello che desideri, o sulla strada di quello che desideri..
bello questo post! :-)
e.

pollywantsacracker ha detto...

tesoro, ma è bellissimo!

JuleZ ha detto...

Sononera, ho appuntamento dal dietologo per tornare a 60 il 13/10 alle 18.00. Tu mi sopporterai con le mie tiritere sul cibo?
In più oggi ho mal di pancia e le balle in giostra... Aiuto!

sononera ha detto...

Manu: grazie, sono davvero contenta, anche se stranamente tutti i vestiti di prima mi vanno ancora giusti giusti (si vede che 5chili fa erano strettissimi)

Polly: grazie per il supporto, sei meravigliosa

Julez: certo che ti sopporto- supporto cosa credi, sono quasi ventanni anni che lotto con la bilancia, chilo piu' chilo meno..ma ti assicuro che farsi aiutare è la spinta migliore che ci possa essere...

Ginger ha detto...

I completini, accessori e quant'altro per neonati sono meravigliosi.
Non ricordo chi, una volta mi disse:"I bambini sono bellissimi...quando sono degli altri!" ;)
Un bacio :*

sononera ha detto...

ovviamente ginger! ;-)

papazzo ha detto...

la frenesia d'acquisto di vestitini e accessori per l'infante, confesso, non è solo una follia femminile. faccio outing! in bocca al lupo per l'Obbiettivo!

Paola dei gatti ha detto...

auguri alla nipotina e belli i regalini, quanto al peso persevera: hai l'esempio dell'imperatrice: lei sembra una tellina nella libreria...però dovresti metterle un cuscino poverina!tanto quello scaffale non potrai mai utilizzarlo, mica è tuo!

Cupcakes ha detto...

Sono praticamente l'unica blogger che ti ha chiesto di vedervi e non ti ha vista =(

Auguri per la bimba, complimenti per il peso (parliamone si, un peso simile è soddisfacente, soprattutto se non lo vedevi da anni) ed amo l tua libreria =D Ma negli scomparti (menti?) di sotto non metterai nulla? Finchè non li riempi, il gatto ci vivrà. è un amore ♥

Lucy Van Saint ha detto...

Conoscerti ieri è stato fantastico. Grazie!

Lipo ha detto...

Ecco...adesso per incontrarti mi tocca perdere almeno una decina di chili altrimenti faccio brutta figura!! :o) Scherzo e spero davvero che riusciremo di nuovo ad organizzare! Smackkkkk

ziamaina ha detto...

Bene per il tuo risultato e continua a mantenere fisso l'obiettivo.
Qui il negozio H&M più vicino è a 30 km, non posso capire cosa significhi svaligiarne uno :-(
L'imperatrice è ormai inquilina della libreria a pieno diritto, credo dovresti concederle di abitarvi tranquilla e rassegnarti a lasciare il suo posto libero da libri e quant'altro ;-)

Paola dei gatti ha detto...

per la serie cose belle: oggi ho portato a casa Cambise,il cucciolo che avevo aiutato a nascere e... si è aggregato il fratellino artù, vieni a vederli!