14 settembre 2010

UP

La fase "rodimento di culo" è passata.
La fase "superficialità dei miei stivali" è passata.
La fase "invidiosa a bestia" è passata.
La fase "esaurimento cosmico" è passata.
La fase "pessimismo e fastidio" è passata.
La fase "mi sento una sfigata" è passata.
La fase " ho sbagliato tutto" è passata.
La fase del "sono solo le quattro di pomeriggio e ho pranzato alle due, ciò nonostante mi piacerebbe spazzolarmi due polli arrosto, una pizza margherita quattro torte al cioccolato per merenda" è passata.
La fase "oddio, ma sono innamorata, è solo abitudine, ma perchè lo amo tanto, ma perchè sta sempre in mezzo ai coglioni, ma perchè va sempre allo stadio di domenica, ma perchè facciamo sempre tutto insieme, ma perchè guarda un pò troppo le altre, ma perchè è così meraviglioso, ma perchè non è ricco, ma perchè non mi capisce, ma perchè solo lui mi capisce così bene" è passata.


Sono attaccata alla vita, come non mai.
Voglio nel mio mondo un milione di cose meravigliose..
Domani sera andrò, dunque, a ballare la Salsa..


10 commenti:

Aries ha detto...

Insomma, sei soprattutto viva :)

JuleZ ha detto...

Sei stata bravissima! Lascia tutto il nero dietro e segui quei bellissimi palloncini colorati che ti portano verso l'alto, verso il sogno, verso un'altra pagina del tuo libro delle avventure!

Ginger ha detto...

E spero che tu sia sempre più UP!

Squilibrato ha detto...

Evvai!!! Mazurca cladestina!!

Lucy Van Saint ha detto...

E' un piacere leggerti così. :) Dobbiamo assolutamente vederci mercoledì prossimo. :)

MrJamesFord ha detto...

Up sempre, senza dubbio.
Il libro delle avventure è il piacere più grande della vita.

Paola dei gatti ha detto...

perfetto!
mi piace sentirtelo affermare!

emanuelas ha detto...

evviva!! :-)

emanuelas ha detto...

arieccome, ho appena finito di vedere ONCE, avevi ragione, meraviglioso.. e giù lacrime a garganella.. xx
e.

bianca ha detto...

oh ecco, solo colori, tantissimi colori : )
e poi sono felicissima per tua sorella, tenevo le dita incrociate.
baci salsera, si dice così?