19 ottobre 2010

NON FACCIO TEST

Ma per LEI, questo ed altro.

A domanda rispondo, anche io passionalmente.

1) Quando le maestre, le prof .e i parenti domandavano "E tu, cosa vorresti fare da grande?" cosa rispondevate? Cosa avete sognato più e più volte di fare? Quanti mestieri? Quanti sogni?

All'età di otto anni, sono entrata per la prima volta in un cinema, uno di quelli grandi, con le sale enormi e le sedie ergonomiche e comodissime. Il film era "Chi ha Incastrato Roger Rabbit?" da quel momento i desideri per il futuro lavorativo sono stati solo e soltanto:

-Voglio fare la sceneggiatrice
-Voglio fare la giornalista specializzata in critica cinematografica.

Per fortuna il destino e la sfiga hanno scelto per me, dato che scrivo malissimo. Ma il cinema è rimasta la mia folle passione.

2) Quali erano i vostri cartoni animati preferiti da piccoli? Con quali giochi vi divertivate?

Candy Candy (sognavo un uomo come Terence, che Dio l'abbia in gloria) . Il mio gioco preferito erano i Lego. E "indovina Chi". Ma non mi divertivo affatto quando giocavo con mia sorella, che , essendo la maggiore e conoscendo tutti i trucchi, barava di continuo facendomi perdere sempre miseramente.

3) Indicate il vostro compleanno più bello e perchè.
Anno, 2009, Londra, con il mio GRANDE AMORE. Indimenticabile. Compivo trentanni tondi tondi.

4) Quali sono le cose che volevate fare e non avete ancora fatto.
Essere una persona migliore. Per il resto mi avvalgo della facoltà di non rispondere.

5) Ai tempi quale fu la vostra prima passione sportiva e non?

Il letto. E' la mia vera passione. Per farci di tutto, se mi capite.
Vabbè dai..
..allora dirò il nuoto. Sono una pesciolina dalle spalle larghe. Checchè se ne dica.

6) La cosa più bella chiesta da piccini a Babbo Natale:

Non ho mai creduto a Babbo Natale, da che ricordo. Ai mia madre chiedevo sempre qualcosa legata all' abbigliamento. Già da allora ero da curare.

7) Il vostro primo idolo musicale.

Dai dodici anni fino ai quattordici mi travestivo da Freddy Mercury. Ripeto, curatemi.


Passo la palla a tutti i linkati della colonna sulla destra! Olè!
Grazie JULEZ!

5 commenti:

Paola dei gatti ha detto...

1) Quando le maestre, le prof .e i parenti domandavano "E tu, cosa vorresti fare da grande? la farmacista (peccato che non caopisca nulla di chimica e affini)
2) Quali erano i vostri cartoni animati preferiti da piccoli? Con quali giochi vi divertivate?

tom il gatto (quasi ovvio) il lego3) 18 anni con gli amici
4) Quali sono le cose che volevate fare e non avete ancora fatto.
vedere san pietroburgo sotto la neve
5) Ai tempi quale fu la vostra prima passione sportiva e non?

gli animali (perdura)
6) La cosa più bella chiesta da piccini a Babbo Natale:

anch'io non ho mai creduto a Babbo Natale. chiedevo libri

7) Il vostro primo idolo musicale.

amstrong

Paola dei gatti ha detto...

1) Quando le maestre, le prof .e i parenti domandavano "E tu, cosa vorresti fare da grande? la farmacista (peccato che non caopisca nulla di chimica e affini)
2) Quali erano i vostri cartoni animati preferiti da piccoli? Con quali giochi vi divertivate?

tom il gatto (quasi ovvio) il lego3) 18 anni con gli amici
4) Quali sono le cose che volevate fare e non avete ancora fatto.
vedere san pietroburgo sotto la neve
5) Ai tempi quale fu la vostra prima passione sportiva e non?

gli animali (perdura)
6) La cosa più bella chiesta da piccini a Babbo Natale:

anch'io non ho mai creduto a Babbo Natale. chiedevo libri

7) Il vostro primo idolo musicale.

amstrong

pollywantsacracker ha detto...

evvai, ti ci vedo con la tutina di freddy...
anche io non faccio mai i test e le catene, sto cercando di inventarmi qualcosa di fantasioso... :) ciao ford!

JuleZ ha detto...

Bella lì Sononera!
Anche io adoravo Indovina Chi, però in effetti, come Il Trabocchetto, si capivano gli schemi e vincere era facile.
Per il letto ti quoto alla grande. Stasera mi ci ficco alle 10.00 nette.
Scusa Ford.
:D

Aries1974 ha detto...

E' una vita che non vengo chiamato in causa... perché no? ;)