9 ottobre 2010

TROPPA ROBA

L'ultima settimana è stata caratterizzata da una serie di eventi memorabili che mi hanno fatto ringraziare di essere viva nonostante l'esistenza sia a volte molto complicata (la mia lo è sempre, di sicuro).

A) Gli stranieri che ho ospitato al alvoro mi hanno detto che il mio inglese è davvero buono...era un inglese parlato alle 7:30 di mattina mentre mi aggiravo come uno zombiee nel mio ufficio alla ricerca del caffè che stentava ad arrivare.Gli iperattivi stranieri erano già seduti al tavolo a disquisire e lavorare di gusto e mi hanno chiesto QUALUNQUE cosa. E quando dico qualunque , non uso un eufemismo.
I'm very proud of me.

B) Ho vinto il mio primo Blog Candy (sicuramente l'ultimo, data la sfiga che ho al gioco) sul blog di una delle donne del web che stimo di piu'..e ovviamente è arrivato il premio..Polly, mi dispiace deluderti, ma le mie tette taglia quarta quinta e il mio grosso torace non entrano nella taglia S da uomo...

Eccomi in tutto il mio schiattante splendore: Sì, quella è una delle mie tette in una taglia S con finocchio annesso.


La mia sorellona ringrazia, le ho donato la maglietta con il finocchio, le sta a pennello e dice che vorrebbe indossarla in occasioni lavorative molto serie per quanto la adora. Che meraviglia.

C) E' arrivato l'8 ottobre 2010...grazie a Dio..aspettavo questa data da piu' di un anno, da prima che la sorella si ammallasse, da prima di vedere per la prima volta Berlino, da prima di festeggiare il capodanno trascorso..da prima della notte dei tempi oserei dire..aspettavo di rivedere Bono dopo che mi era sfuggito per puro caso in quel di Londra ormai un anno e mezzo fa..(e ancora sto sbattendo la testa contro il muro)

No, non potrò dimenticare questo concerto. E' il mio primo da vera adulta, il primo in cui sono rimasta a guardare fuori dalla calca dove ero solita collocarmi per vedere Lui da vicino..l'unico in cui ero con amici e non solo con il Santuomo.
L'unico in cui non ho urlato come una pazza (giusto appena durante I will Follow, ma non conta) ma ho ascoltato e rimirato.
Bono, è non lo dico perchè lo amo alla follia, è davvero in formissima, ha sfoderato la voce del ragazzino (avrà smesso di fumare sigari e sigarette, bah?) che era trentanni fa..poche le nuove canzoni, moltissimi classici indimenticabili..(ma non hanno fatto Pride, e di ciò sono molto delusa). I migliori soldi inutili spesi nella mia vita, a pari merito con il mio viaggio ad Amsterdam..


Non la dimenticherò, questa settimana. Sono felice.


Edit : solo per te, Emanuela!











8 commenti:

emanuelas ha detto...

sbaaavvv.. che bella settimana!! e che bella serata ieri.. anche io ero per la seconda volta(la prima per motivi logistici di deambulazione) in vita mia fuori dalla calca.. ma non mi piace molto, è difficile abituarsi..
e tutte le tue foto????
..ed io che speravo in un servizio approfondito!!?? ;-))
e.

JuleZ ha detto...

Mannaggia... Va beh. Ti faccio amica anche se ami Bono.
Ma non posso capire questo amore. Perdonami.
Grande maglietta col finocchio. Io non ce l'ho perchè non vinco mai niente! :D

Paola dei gatti ha detto...

bellissima settimana...la mia una settimana a litigare col 187 per la connessione e a far fare compiti in classe ora ne ho un'ottantina da cirreggere che guardano biechi dal tavolo: ho mal di testa solo a guardarli, per fortuna domaniandiamo pranzo a base di funghi con carla antonio , antonietta e franco1

sononera ha detto...

Manu: Inserirò le foto, tranquilla.;-) solo per te.
Julez: Conosco l'attuale ipocrisia di Bono, la conosco bene, e non la condivido, come del resto non condivido moltissime altre amenità degli esseri umani potenti del globo.D'altra parte è dal lontano 92 che me ne sono innnamorata,ho visto il mio primo concerto a diciotto anni e per me ha un significato di libertà che non posso spiegare. E' una venerazione del tutto infantile che non posso e non voglio perdere. Non togliermela, amica mia.
Paola: Tieni duro!

pollywantsacracker ha detto...

nuuuuuu!!! non ti entraaaaaa! se spunta una M da qualche parte ti giuro che te la mandoooo. mannaggia.

Anonimo ha detto...

E ANCHE IO C'ERO, Bono mi è passato sopra la testa più di una volta, complice un'amica siamo riuscite a intrufolarci nella red zone....un'emozione speciale!!!

Simona

emanuelas ha detto...

wowwww!! che dire.. grazie!
:-)

Paola dei gatti ha detto...

sto correggendo!