10 novembre 2010

RANDOM

Ho una marea di doppie punte. Me ne compiaccio. Provateci voi a far crescere lo zerbino arruffato che ho al posto dei capelli per arrivare il giorno delle nozze con delle ciocche semi lunghe. Giuro che il giorno dopo rapo tutto. Non ne posso piu'. In compenso c'è chi sta peggio. Alla sister i capelli ricrescono piu' piano che mai, ed inoltre le è stato detto (dal parrucchiere che dovrà farmi i capelli al matrimonio) che deve raparsi nuovamente, cosìcchè la chioma ricresca piu' folta che mai..bah..

Ho comprato un rossetto rosso che manco le mignotte di Berlusconi ad Arcore nelle loro serate migliori. E un paio di stivali fetish fino a sopra il ginocchio di cui vado fierissima, e che indosso anche al lavoro. Mi guardano tutti con molta ammirazione, e un pò di sdegno.

Eccoli.

No, scusate, qui si era messa in mezzo Lei (come al solito)

Eccoli.

Rimpiango moltissimo la mia vita nomade dello scorso anno. Viaggiare per lavoro è una delle cose piu' fighe che abbia fatto in 31 anni di vita. Invece per ora, a causa della crisi nera che è piombata nel nostro paese (e che non pare abbia da finire per un altro dventennio), pare che dovrò rimanere rannicchiata a farmi due palle così nel mio misero ufficio. Quando alcuni mi dicono che detestano il lavoro dinamico non li capisco, davvero. Ma come diavolo si fa a passare piu' di dieci ore al giorno seduti ad una scrivania? logoro dentro.

Sta per giungere Natale. CHE DUE PALLE.

Ho visto pochi film in questo periodo, e non mi riconosco piu'. Ma le tre puntate di X factor in una settimana erano imperdibili, e pure di soldi non è che ce ne siano granchè, per cui ho ridotto all'osso le uscite cinefile.Devo ovviamente recuperare.

Però come al solito qualcosa ho visto:
Questo film ad esempio, ormai datato, dato che è della stagione passata:



Ero molto scettica, non amo particolarmente Salvatores, ma i pregiudizi sono la morte del cinema, delle nuove scoperte e della vita, così il Santuomo alla fine mi ha convinto ad affittarlo e a vederlo.
F-a-v-o-l-o-s-o! Completamente fuori dagli schemi, con attori-comici professionisti davvero bravi, e la deliziosa protagonista femminile che mi ha fatto tornare una voglia matta di capelli rosso fuoco. Sononera, resisti, please..

Poi mi chiedevo: ma quando cacchio esce il dvd di Sex and The City 2, che me lo devo finalmente vedere in lingua originale, dopo una attesa di oltre sei mesi????? eh? che fine ha fatto? Lo so che è na boiata e fa cacà, ma nella vita c'è bisogno anche di moooooooolta leggerezza e di vedere vestiti firmati..quindi sbrigatevi..

6 commenti:

pollywantsacracker ha detto...

vediamo: il rossetto rosso mi piace tanto, solo che ho brutti denti e non me lo posso permettere :((
lo stivale fetish ce l'ho anch'io!!! l'ho riesumato direttamente dagli anni 70, è un po' eccessivo, ma lo trovo molto sexy, mi fa due gambe lunghe da giraffa!!! (sarà che è di un marrone senape e mi arriva a metà coscia!!!)
dai dai che ti vedo carica!
e x la sister un abbraccio di incoraggiamento per l'ultimo sforzo. dai dai che ce la fai!

Mirtilla ha detto...

Capelli rosso fuoco *___*!! No, no allora non me lo vedo questo film, se no me li faccio sicuro...-.-
Riguardo al cinema... quanto ti capisco!! Pensa che per tipo due anni ho lavorato per una rivista di cinema e passavo le mie pigre giornate passando da una proiezione all'altra.
Cinema gratis tutto il giorno, tutti i giorni... meraviglioso. Peccato ci fosse il piccolo particolare dello stipendio inesistente, ossia lo facevo per la gloria. Però ora il cinema mi manca! Anche se devo ammettere che con Sky qualche consolazione c'è. Il dvd di Sex and The City è uscito al noleggio, quindi dovrebbe essere arrivato anche nei negozi... io lo devo ancora vedere... -.-

Lucy Van Saint ha detto...

Gli stivali non sono affatto fetish. Sono belli! E concordo sulle trasferte lavorative, anche io le amavo e quest'anno non le farò.
Se vuoi rivalutare Salvatores vediti "Turnè". E' del 1990 ma è stupendo.

sononera ha detto...

Polly bella: non ci credo che hai brutti denti.
In ogni caso se ha te sta male a me fa proprio l'effetto battona da quattro soldi. ma mi piace.
Sono carica. davvero!

La sister adora la tua maglia e non se la leva mai.giuro.

Mirtilla: benvenuta!
cosa mi dici mai? che è uscito in dvd? ma quel pulciaro della videoteca sotto casa non ha un bel nulla! bastardo!
Ps: sappi che ti invidio molto per quello che hai fatto. mi ricorda la settimana in cui ho partecipato alla giuria del premio Flaiano..3 film al giorno. Per me pura goduria.

Anonimo ha detto...

Nevruuzz!! (scusa, mi è scappato!) :) MamaMagò sloggata (blogspot m'ha sequestrato il blog e non rieco più ad entrarci..)

Paola dei gatti ha detto...

da me cìè un cadeau personale per l'imperatrice!