14 dicembre 2010

2010


Miglior film: Up
Miglior Libro: "Hanno tutti ragione" (Paolo Sorrentino), a pari merito con "Soffocare" (Chuck Palahniuk)
Miglior Ristorante: "Le Tre Zucche", che è diventato ufficialmente "il Nostro ristorante".
Miglior Città: Amsterdam.
Miglior Amica: quella di sempre.
Miglior frase: "E guarita"
Miglior incontro: tutte le ragazze che passano di qui e che sono riuscita a conoscere dal vivo. E quelle che sono riuscita a rivedere o a sentire per telefono.
Miglior Canzone: "Mentre Dormi" (Max Gazzè)
Miglior Colonna Sonora: quella del film "Once"
Miglior Serie Televisiva: Romanzo Criminale
Miglior mamma: la mia. Sul serio.
Miglior Concerto: U2
Miglior Serata: i miei 31 anni.
Miglior viaggio: Parigi
Miglior Vestito: ma ovviamente, il mio meraviglioso abito da Sposa.
Migliore paio di scarpe: quelle blu scamosciate che sono rimaste in negozio.
Miglior regalo: un anello, anzi l'ANELLO.
Miglior canzone minchiona: Waka Waka.
Miglior film trash: Maschi contro Femmine.
Miglior complimento: "Sei molto brava nel tuo lavoro, viva l'efficienza".
Miglior letto: quello di casa mia, in Abruzzo.
Miglior Mostra: Caravaggio.
Miglior giornata: l'altro ieri.

In ogni caso è stato un anno molto difficile. Non vedo l'ora che finisca. (edit: Berlusca è ancora al Governo. Decisamente , non vedo l'ora che finisca. Che polli, che siamo)

10 commenti:

pollywantsacracker ha detto...

è stato un anno difficile, per me. però è la prima volta da quando ero bambina che, giunta alla fine dell'anno, non penso "speriamo che finisca in fretta".
insomma, pian piano vedo la luce in fondo al tunnel.
chissà cosa ci riserva nel 2011...a te sicuramente tante cose belle! :)

bianca ha detto...

ecco, non vorrei fare la pessimista ad oltranza, ma io non aspetto il 2011, miro direttamente al 2012 :)

ps: io son troppo curiosa per il vestito...

giardigno65 ha detto...

anno durissimo, ma anche TOY STORY 3 non è male...

widepeak ha detto...

accidenti questa la copio appena ho un attimo e penso su alla mia miglior lista!

Suze ha detto...

Ho letto molti tuoi post e mi ha colpito particolarmente quello di Giugno: "Sono bella". Capisco quello che dici, rivedo molte mie cose in te e sbagli nel definirti una pessima scrittire. Sei sincera, schietta, solare e semplice.
Con la esse iniziano i complimenti per te ed il mio nome.

Ti seguo da ora in poi.

Suze.

unamandriadicivette.blogspot.com

sononera ha detto...

Polly: il 2011 ti riserverà un omo nuovo, di quelli speciali, me lo sento. Io speriamo che me la cavo.

Bianca: eh, occorre aspettare ancora un pochino! ma sarai una delle prime a cui invierò una mia foto con il vestito da sposa (che culo eh?)

Giardigno: Toy Story 1 e 2 sono stati fantastici, il 3 mi manca, provvederò!

Wide: non vedo l'ora di leggere il tuo " the best of the year!"

Suze: grazie infinite di esserti palesata. Quel post è molto importante e significativo anche per me, anche se l'ho scritto piu' di un anno e mezzo fa. E le cose sono cambiate. Ora mi vedo davvero brutta. Non solo esteticamente. Credeteci quando vi dico che sono una brutta persona, perchè è la verità.

Grazie ai nuovi lettori per aver commentato! Mi fa davvero piacere.

pollywantsacracker ha detto...

seee, un uomo. non farmi ridere.
piuttosto, vedi di inviare anche a me una tua foto in abito da sposa!

emanuelas ha detto...

cazzo che anno!! e scusa l'esclamazione scurrile.. ho provato a compilare la tua lista.. vuoi sapere..? a più della metà delle cose non potevo rispondere.. per mancanza di materia prima.. ti rendi conto..???!! anno duro,il tuo ma denso..di cose belle e brutte.. ma la vita è intensa e tu la vivi appieno!
baci
e.

Laurie ha detto...

Uh, Palahniuk&MostradiCaravaggio *_*
Se mai dovessi copiarti l'idea, sicuramente sarebbero anche nella mia lista <3 E probabilmente copierò, permetti?
Bellissimo blog! Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Mi sto aggiornando perchè ero rimasta clamorosamente indietro....cmq il libro l'ho comprato (Soffocare) aspetto solo di aver la testa per leggerlo!
Didde