16 gennaio 2011

LOOK PER JULEZ



E giusto perchè è un tesoro interrompo il silenzio per partecipare a questo BLOG CANDY delle meraviglie, organizzato da JULEZ...io trovo che i miei abbinamenti senza senso abbiano davvero un valore artistico, che manco Andy Warhol..ma chi si azzarderebbe mai ad abbinare il rosso al verde acido? io, of course..Julez, spero ti piaccia, diciamo che oltre al viaggio a Madrid, dovrai giusto sborsare quei 3000 dollari puliti per vestirti così..ma è bello sognare no?

4 commenti:

JuleZ ha detto...

Sononera, guarda cosa devo organizzare per sentire di nuovo la tua voce virtuale!!!

Allora rosso e verde acido fichissimi insieme. La giacca è magnifica (piccolo cruccio sulle giacche di pelle fatte così: non mi si chiudono sulle tette), e il verde acido è uno dei miei colori preferiti (chi di verde si veste di sua beltà si fida!).

Grazie tesoro per aver fatto un'eccezione per me!

Anonimo ha detto...

Voglio anch'io il mio look!

Didde

sononera ha detto...

Julez...il verde è il mio colore in tutte le tonalità..il problema è che non mi sta particolarmente bene, considerando il pallore che mi contraddistingue..per cui lo metto spesso sulle unghie, o compro accessori di quel colore, mai però indosserò un maglione verde acido!

Io credo che invece tu sia piu' sanguigna e meno pallida di me quindi potevo forse osare di piu'
La giacca tienila pure aperta, così ti si vedono le tette!

Didde, bellissima. stiamo lavorando per voi.<3

JuleZ ha detto...

Già in effetti oggi avevo un vestito verde smeraldo, le calze verde muschio e gli stivali verde bottiglia. Ah, la sciarpa verde petrolio.
Insomma.. mi mimetizzo!
:)