20 febbraio 2011

LATO CHIARO

Ieri, dal parrucchiere, ho letto l' oroscopo di un giornalaccio che recitava così:

" Non lasciate che un momento di grande fragilità vi spinga ad isolarvi. Uscite allo scoperto, e cercate gli altri".

Beh, ecco quello che farò. Non mi chiuderò a riccio, come al solito, non serve a molto. Continuerò a vivere, ogni singolo giorno della mia vita, accanto agli altri, perchè è la cosa giusta da fare. Anche se vuol dire violentarmi un pò.

Tipo ieri sera, che sono uscita con LUI, e sono stata in paradiso.

Allora si prova ogni giorno, poi se c'è una giornata in cui ho bisogno di ricaricare le pile, di stare sola, basterà chiedere.

Ieri ho fatto delle piccole cose nuove:
1) Ho comprato dei sandali estivissimi il 19 di febbraio. Mi porto avanti, che non fa mai male.
2) Ho visto " Un gelido inverno" e mi è piaciuto tantissimo. Uno dei film piu' crudi della storia.Scoiattoli scuoiati compresi.
3) Mi sono fatta bionda. In realtà il parrucchiere ha un pò esagerato con la schiaritura, machissene'.

Nota dell'autrice: che bella, che coraggiosa, che è lei:

9 commenti:

Chiara ha detto...

A volte gli oroscopi fuffa possono darci lo spunto per tirarci su di morale e ricominciare a sorridere...
Sono contenta che tu stia un po' meglio.
E per i sandali, hai fatto benissimo, sono un investimento per questa estate :D!

ziamaina ha detto...

Avevi detto che saresti sparita, invece sei "già" di nuovo qui.
E ne sono contenta e pure curiosa, Darth Vader biondo è una cosa imperdibile!!! :-)

Susibita ha detto...

Au CLAIRE de la lune...
Mi piace, il lato chiaro delle cose nel buio.

Susibita

Zia Atena ha detto...

Io aspetto il LATO ROSSO..che è quello vivo, bruciante, energico..
Ce l'hai..tiralo fuori...magari con un paio di sandali estivi il 19 di Febbraio!

emanuelas ha detto...

aahhh!! ...oggi ho comprato dei sandali! :) e non avevo ancora letto..
la cosa più bella è che penso di metterli venerdì..
bionda ti devo proprio vedere..
baci

ehi ma sei passata a casa nuova (http://emanuelas73.blogspot.com/)???
e.

Strilly ha detto...

Anche io mi farò bionda un giorno, sono anni che ci penso su...

Anonimo ha detto...

Bionda è bene.
Quando sono bionda mi sento diversa... dimmi se capita anche a te!
Il lato oscuro e il lato chiaro si alternano sempre, per tutti.
La forza è dentro, ma a volte scavare è faticoso troppo faticoso...
Ti auguro di trovare le energie necessarie per realizzare quello che desideri!
Lamiaeco

Cupcakes ha detto...

Spero che il tuo lato chiaro (e non solo di capoccia, che biondona non t'ho vista mai, ma amnco mechata... ma manco castana o rossa dal vivo per la verità) sia quello che ti sta accompagnando negli ultimi giorni, che mi è dispiaciuto tanto leggere il tuo lato scuro così recente...

Alice ha detto...

Ciao Sononera! Spero che tu sia ancora nel tuo lato chiaro! Un abbraccio
Alice