13 febbraio 2011

SE NON ORA,QUANDO

Oggi sarò in Piazza del Popolo, per gridare la mia profonda indignazione. Non sarò sola, tante donne normali e tanti uomini saranno con me. Alla faccia di chi dice che queste sono manifestazioni sterili. Ma vaffanculo, va.

4 commenti:

kiki ha detto...

la cosa peggiore che ho sentito su questa manifestazione sia da ragazze e ragazzi è stata: " Tanto le ragazze carine non parteciperanno mai a questa porcata"

newmoon35 ha detto...

@kiki...ti prego...dimmi che non è vero.

Io purtroppo non ci potrò essere (ko tecnico su multipla influenza) ma vi sostengo con cuore, voce e blog....

Chiara ha detto...

Brava Sononera, bravissima.
Anche io stamattina sono andata a manifestare nella mia città.
Le cose più grottesche sono state le dichiarazioni fatte da chi sta "dall'altra parte" riguardo a questa protesta più che lecita.
Tipo la Gelmini, che dice che alla manifestazione hanno partecipato solo "poche radical chic", e lettere vergognose e contraddittorie come questa http://www3.varesenews.it/comunita/lettere_al_direttore/articolo.php?id=195597
Dico vergognose e contraddittorie, perché le donne che oggi sono scese in piazza a manifestare lo hanno fatto per protestare contro le stesse cose per cui questa tizia incita le donne: soprusi, razzismo, schiavitù, che grazie al nostro premier si traducono nel più subdolo sopruso del mercimonio del corpo, del sessismo, e della schiavitù che hanno le donne che per farsi valere devono aprire le gambe piuttosto che la mente.
Mavaffanculo va.
Brava, bravissima per aver detto la tua anche tu!
Un abbraccio.

widepeak ha detto...

breva, chiara, concisa.
e vaffanculo, va, pure da parte mia.
bacio