10 marzo 2011

CELO/MANCA




Mi guardo indietro e ho fatto un mare di cazzate: Manca (mi sa che le cazzate vere, devono ancora venire)

Ho i piedi brutti : Celo.  Ecco, non è ce li ho proprio brutti, sono sono troppo grandi. (E non è l'unica cosa troppo grande del mio corpo)

Se non chiudo la porta a chiave non riesco a farla: Manca in maniera totale. Potrei mettermi su una maglietta con su scritto: Io l'ho fatta ovunque. Che donna fine.

Il Bambino che è dentro di me è scemo: Manca (no quella bambina è assolutamente intelligente, è l'adulta che è in me che è una totale deficiente)

Mi sveglio e non so dove sono: Manca (da un pò, purtroppo, perchè questa per me è una delle sensazioni piu' fighe dell'universo, sia se capiti a causa di una ubricatura funesta della sera precedente, sia se ti succeda perchè viaggi continuamente per lavoro e cambi letto due volte a settimana. Divino)

Canne : Ah ah ah ah ah, NOOO WOMAN NOOOO CRAAAAAAAY...

Sparare un bel cornino: Manca (Sononera santa subito)

Volevo fare un altro mestiere: Celo Celo Celo. (che mestiere avrei voluto fare? C'è bisogno di dirlo? Sì?
allora lo dico: la mantenuta...dai no scherzo, ma mi sarebbe piaciuto fare la giornalista, e specializzarmi in critica cinematografica.)

Se non lo faccio tutti i giorni vado fuori di testa: Celo. Infatti sono fuori di testa.

Paura di invecchiare: Celo da morire. E aggiungo che ho anche molta paura di ingrassare, perchè al peggio non c'è mai fine.

In albergo guardo i pornazzi: Ah ah ah, manca, manca, ma non è che non abbia mai visto proprio nulla del genere. Come è scritto nella colonna di destra,  io guardo di tutto , e quando dico tutto è tutto..

Quella volte che mi sono dovuto nascondere nell'armadio: Manca assolutamente. Sono una moralista cagacazzi sul tradimento, figurarsi se mi vado a cacciare in situazioni del genere..

Col culo che mi sono fatto se non mi riconoscono mi incazzo: A questa non rispondo, visto che è riferita a persone famose che vengono riconosciute in qualsiasi luogo vadano. Ma devo dire la verità. Se c'è una cosa che mi piace del mio sano anonimato è la totale invisibilità. Non sei nessuno, non ti si caga nessuno, nel bene e nel male. Evviva.

Sesso e schiaffoni: Manca (ma su, si può fare di molto meglio!)

Autoerotismo: Ma certo che celo, perchè come si dice: "sono una donna, non sono una SALMA"


Nota dell'autrice:  Questo è il mio programma preferito. Uno dei pochi per cui  vale la pena di  guardare ancora la tv. Quella che ho postato è una delle puntate migliori. La puntata con Bianca Balti. La trovo una donna meravigliosa, anche se completamente fuori dal mio stereotipo di donna.(io di base non amo molto le top model, preferisco le attrici) Ma lei ha quello che mi piace di piu' in una donna. La totale spontaneità. Pur essendo una strafiga da paura. Non è da tutte. Eh.

EDIT: Su richiesta della mia amica collega compagna di blogghe JULEZ (a cui non dico mai di no), propongo a tutti i lettori/lettrici del blog di fare il celo/manca, copiando il mio post sul vostro blog, o direttamente nei commenti qui sotto. Scommetto che l'idea (non mia) vi piace e vi sentirete subito meglio. Ho stravolto il vostro mondo vero? Saluti!

12 commenti:

JuleZ ha detto...

Questa sì che sarebbe stata una catena figa, altro che Awards vari.
Dunque mi aggrappo alla catena non lanciata e ti dico:


Mi guardo indietro e ho fatto un mare di cazzate: Manca. Grandi cazzate no, sono una piuttosto equilibrata CAZZO MERDA MERDA CAZZO (non c'è una domanda sulle parolacce?)

Ho i piedi brutti : Manca. Non sono brutti, sono cicciosi e divertenti e non puzzano quasi mai (beh ammetterò che c'è quel paio di stivali maledetti che con le calzamaglie non danno proprio il meglio di sè)

Se non chiudo la porta a chiave non riesco a farla: Manca in maniera totale. Potrei mettermi su una maglietta con su scritto: Io l'ho fatta ovunque. Che donna fine. (oh, t'ho copiato la risposta? Sorry ma su questo siamo uguali)

Il Bambino che è dentro di me è scemo: Manca. La bambina che è dentro di me ha una grandissima intelligenza emotiva e una forte istintività.

Mi sveglio e non so dove sono: Manca. Però non so come ci sono arrivata, di solito. Mi addormento sul divano e poi Mr. Ford mi porta a letto, facciamo grandi chiacchierate e io la mattina non ricordo assolutamente niente.

Canne : Manca. (figa che donna pallosa che sono)

Sparare un bel cornino: Celo. Ma non sono mai rimasta con una persona che avevo cornificato. Sono incapace di mentire.

Volevo fare un altro mestiere: Celo. Volevo fare qualsiasi altro mestiere. Tipo la fisioterapista, l'attrice, l'insegnante di educazione fisica, la cantante, l'attrezzista (che non è quella che si sollazza con l'attrezzo), il direttore di scena etc. etc. etc.

Se non lo faccio tutti i giorni vado fuori di testa: Manca. Ma c'è Mr.Ford a ricordarmi che se non lo faccio tutti i giorni lui va fuori di testa!

Paura di invecchiare: Celo e Manca. Dipende dai momenti. Mi spaventano gli anni tra i 40 e i 60. Mi sembrano un limbo in cui la donna peggiora e l'uomo migliora, quindi mi spaventa.

In albergo guardo i pornazzi: Manca. Non mi piace spendere soldi in noleggio. Al massimo scarico (ihihihi)

Quella volte che mi sono dovuto nascondere nell'armadio: Manca.
Come dicevo prima non arrivo al giorno dopo.

Col culo che mi sono fatto se non mi riconoscono mi incazzo: Manca. Amo l'anonimato.

Sesso e schiaffoni: Manca. Anzi ci manca pure.

Autoerotismo: CELO CELO CELO CELO CIELOOOOOOOOOO! I posti più strani? Il treno, il posto di lavoro, a letto con una mia amica addormentata (e le fantasie non vertevano su di lei).

JuleZ ha detto...

Senti, se per caso lanci la catena, io copio il commento e lo metto sul mio blog.
Fa' sapere! :)

Lucy Van Saint ha detto...

Eccomi... rispondo subito.

Mi guardo indietro e ho fatto un mare di cazzate: Manca (ne ho fatte troppe poche purtroppo!)

Ho i piedi brutti : Celo. Bruttissimi! Ho il dito di Venere, stramaledetto!

Se non chiudo la porta a chiave non riesco a farla: Celo. Rigoramente a porte chiuse.

Il Bambino che è dentro di me è scemo: Manca. Ero una bambina intelligentissima, rimango un'adulta intelligente.

Mi sveglio e non so dove sono: Manca e sono contenta che sia così. Voglio sempre sapere dove sono.

Canne : Manca. Mai fumata una in vita mia, al massimo fumo passivo. Ma non per essere moralista, giusto perchè non so aspirare.

Sparare un bel cornino: Manca

Volevo fare un altro mestiere: Manca. Amo il mio lavoro.

Se non lo faccio tutti i giorni vado fuori di testa: Manca. Mi basta farlo periodicamente e con chi dico io.

In albergo guardo i pornazzi: Manca. Li trovo noiosi oltre che patetici.

Quella volte che mi sono dovuto nascondere nell'armadio: Manca.

Col culo che mi sono fatto se non mi riconoscono mi incazzo: Manca.

Sesso e schiaffoni: Manca (grazie al Cielo!)

Autoerotismo: Celo (grazie al Cielo!)

Io Bianca come si chiama pensa che non la trovo per niente spontanea. L'unica intervista sua che ho visto mi è sembrata una vera gallina pure stupida. Mah! Dovrò ricredermi. E inoltre di modelle ne ho viste decisamente di più belle. De gustibus. :)

Lucy Van Saint ha detto...

Ma manca la paura di invecchiare... Celo, eccome se Celo!!!!

emanuelas ha detto...

CELO
l'ho fatto da me :-)))
http://emanuelas73.blogspot.com/2011/03/celomanca.html

Susibita ha detto...

Il giorno in cui riuscirò a scrivere con nonchalance se faccio autoerotismo o no mi faccio una (altra) canna.
Oh, Cielo!

Susibita

MrJamesFord ha detto...

Sononera, questo post è proprio una goduria. Sostengo Julez nell'idea di trasformarlo in una catena e ti rispondo!

Mi guardo indietro e ho fatto un mare di cazzate: dipende da quanto grandi. Se le guardo con gli occhi di ora forse sì. Quindi vale come CELO?

Ho i piedi brutti: grandi di sicuro, ma brutti non credo. E poi, essendo un esponente del genere maschile, non mi preoccupo troppo dei miei piedi. MANCA

Se non chiudo la porta a chiave non riesco a farla: ho pisciato ovunque in scioltezza, dalla cima delle montagne ai bagni di locali notturni di dubbie frequentazioni - vero Julez? -, nessun problema. Per la cacca, invece, voglio essere assolutamente a casa mia. Comunque direi MANCA.

Il bambino che è dentro di me è scemo: MANCA. Credo sia molto più scemo l'adulto! Aahahahahahah!

Mi sveglio e non so dove sono: CELO, e alla grande. Qualche volta ho anche avuto il dubbio di non sapere con chi ero.

Canne: CELO. Mai fumata una sigaretta in vita mia, ma viva la maria!

Sparare un bel cornino: CELO. Diciamo che non sono sempre stato l'esempio del bravo ragazzo.

Volevo fare un altro lavoro: CELO. Sto ancora lavorando per fare lo scrittore, dopo aver abbandonato la musica - suono troppo male - e il fumetto - non voglio inseguire i disegnatori ogni volta che scrivo una sceneggiatura affinchè rispettino i tempi. E poi certo, voglio mangiare! -.

Se non lo faccio tutti i giorni vado fuori di testa: CELO. Altresì noto come fenomeno detto "la sbubba nel cervello".

Paura di invecchiare: tendenzialmente no. Se divento come Clint in Gran Torino e vivo come vorrei fino a centotrè anni sono in una botte di ferro.

In albergo guardo i pornazzi: MANCA. Non sono mai stato un grande fan del genere, ma se proprio devo, scarico.

Quella volta che mi sono dovuto nascondere nell'armadio: MANCA. Però una volta una tizia con cui ho pastrugnato mi ha chiesto il cellulare per chiamare il suo ragazzo e farsi venire a prendere. Vale?

Col culo che mi sono fatto se non mi riconoscono m'incazzo: CELO, in parte. Non sono un cacciatore di gloria, ma neanche l'ultimo degli stronzi.

Autoerotismo: CELO. Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

Evvai con la catena!

pollywantsacracker ha detto...

ma bella la catena:
mi guardo indietro e ho fatto cazzate: celo. scelto l'uomo sbagliato. :(

ho i piedi brutti: manca! però puzzano quando metto gli stessi calzini per più di 5 gg :)))

se non chiudo la porta non riesco a farla: manca...che bei momenti quando potevo stare sul cesso da sola.

il bambino che è dentro di me è scemo: celo. da bambina ero saggia e trsite, ora la bambina che è in me è suonata del tutto.

@mi sveglio e non so dove sono: manca, sono quasi sempre nello stesso posto.

@canne: celo, ah julez! ma dove vivi? :)))

@corna: celo, ma mai corna prolungate.

@volevo fare un altro mestiere: celo/manca. volevo fare la ballerina ma siccome ballo di merda mi va bene anche così.

@se non lo faccio ogni giorno vado fuori di testa: manca! che palle!

@paura di invecchiare: celo. e infatti sto cercando di aggrapparmi a questi ultimi scampoli di "gioventù" facendo la deficiente in molte situazioni.

@pornazzi: manca. da sola mai! ;)

@quella volta che mi sono dovuta nascondere nell'armadio: manca. un uomo impegnato che ci prova mi fa schifo già dall'inizio, a letto non ci s'arriva.

@autoerotismo: celo. ma chi non cela dice una cazzata.

Cristina ha detto...

Mi sono divertita tantissimo a guardare il video e a leggere la catena... purtroppo se non mi rimetto a studiare mi dovrò fustigare, e non mi ci posso mettere... ma tornerò, altro che se tornerò!

Anonimo ha detto...

Mi guardo indietro e ho fatto un mare di cazzate: direi proprio di SI, ma tanto sono indietro, no?

Ho i piedi brutti: a me onestamente non piacciono ma ho smesso di farmene un cruccio, qualche anno fa non mettevo mai nemmeno i sandali, ora me ne sbatto altamente e ogni tanto mi prendo anche qualche complimento (che trovo raccapricciante ma vabbè)

Se non chiudo la porta a chiave non riesco a farla: manca assolutamente. Addirittura se sono sola la faccio a porta aperta O_o

Il Bambino che è dentro di me è scemo: si e no, dipende dai casi

Mi sveglio e non so dove sono: CELO, anche perchè tra tutti i traslochi che ho fatto negli ultimi anni e tutti i viaggi che mi sto facendo adesso perdo la cognizione spazio-temporale.

Canne: CELO (of course, tossica nell'anima sono)

Sparare un bel cornino: è capitato, da adolescente.

Volevo fare un altro mestiere: CELO. Non mi rassegno a sto lavoro dimmerda.

Se non lo faccio tutti i giorni vado fuori di testa: CELO (....)

Paura di invecchiare: MANCA. Mi autoconvinco che invecchiando io migliori come il vino.

In albergo guardo i pornazzi: anche no, me li faccio da sola :-p

Quella volte che mi sono dovuto nascondere nell'armadio: Beh, nascondere per non farmi vedere no, infilarci dentro alla ricerca di qualcosa di decente da mettere CELO!

Col culo che mi sono fatto se non mi riconoscono mi incazzo: MANCA. Preferisco andare radente ai muri.

Sesso e schiaffoni:CELO

Autoerotismo: CELO, tanto e ne vado pure fiera.

Didde

Frency ha detto...

Mi piace :))) Rubo sicuramente!!!

Cupcakes ha detto...

Bellissimo!

Anche io ho i piedi grandi, ma sono brutti perchè somigliano a delle cotolette -.-

Ed anche io vorrei fare la mantenuta, ma magari!!!

Vediamo se domani lo rifaccio anch'io, va...