24 marzo 2011

MANCANO 3 MESI

Guardo noi due.
Giusto per un attimo.
Una sola domanda: Perchè ti amo così tanto?
Non me lo spiego, amore della mia vita. Non mi spiego da dove viene fuori tutto questo amore che fa così bene. Tutto il meraviglioso sentimento che ci lega.
E' che questo bene è così forte che mi fa molta paura.
E' un amore che si lascia guardare in faccia,  imperfetto, mutevole, segnato dalle diavolerie quotidiane e dal vento dei numerosi anni che sono alle nostre spalle.
Eppure sfida ogni forma di previsione catastrofica. Vinceremo questa sfida?
Forse no. Ma la vittoria sta nel provarci, sta nel volerlo scoprire.
Ecco, te lo volevo dire, che tanto so che di tanto in tanto passi di qua e mi leggi , so che alle volte ti faccio molto ridere.
Spero di farti commuovere, questa volta. Uffa.
Allora ti dico che questo amore è possibile perchè nasce da te e grazie a te, perchè hai il cuore piu' puro del mondo e sei la persona piu' buona che conosca.
Ti amo.
Per te, oggi questa, che è una delle tue canzoni preferite.

"C'è un amore che non muore mai, piu' lontano degli Dei, a sapertelo spiegare che filosofo sarei"


8 commenti:

emanuelas ha detto...

ma che bella romanticheria.. :-)
e.

Alice ha detto...

Che bello leggerti cosi' innamorata, per me mancano 72 giorni (mica li ho contati io, e' un forum a cui sono iscritta che mi accoglie alla login col conto alla rovescia, aiutooooo!) Un abbraccio
Alice

SuSter ha detto...

Bellissima dedica, complimenti. Tutti questi innamorati folli mmi fanno un po' bene all'animo e un po' male, in mezzo ai miei dubbi e alle mie perplessità. UN poco invidio chi riesce ad arrivare al vissero sempre felici e contenti...

Lucy Van Saint ha detto...

Che bello! Non c'è bisogno di aggiungere altro, direi.

Susibita ha detto...

Tra tre mesi sarai bellissima, così innamorata.
E poi Giugno è un mese da schianto.

Susibita

lamiaeco ha detto...

Che dolcezza questo post!

Cupcakes ha detto...

Oddio, io non ho mai neanche pensato delle cose così romantiche =P

Vi amo ♥

Paola dei gatti ha detto...

e sono questi gli amori che durano: quelli che escono indenni dall'ottovolante dei giorni