6 marzo 2011

WOW

11 commenti:

LucyVanSaint ha detto...

Cos'è? Il seguito di se mi lasci ti cancello???

sononera ha detto...

No, cara Lucy, è solo una foto del Set del Film..C'è un pezzo in cui sono adulti e piccoli contemporaneamente. trovo questa foto superba.

Marco (Cannibal Kid) ha detto...

perfetti per carnevale! :)

Lucy Van Saint ha detto...

Ah bellissima! E' vero!

widepeak ha detto...

ora ti rovino un mito: HO ODIATO QUESTO FILMMMMMMMM!!!

Mirtilla ha detto...

Questa foto è meravigliosaaa!! *___*

emanuelas ha detto...

the eternal sunshine of the spotless mind, è uno dei miei film preferiti..
ecco. l'ho detto.
bellissima foto.
e.

Navigo a Vista ha detto...

Ehi, ciao Bellissimo blog, passa trovarmi se ti va.

SuSter ha detto...

Qual'è, hai detto, la terza cosa che non sopporti? Wahahahahahah! dai, non prendertela! Pessimo modo per presentarmi, non è vero? C'è di peggio... avrei potuto fare un'altro errore anche un pò più peggiore di questo! Mi piace molto la tua presentazione. Anche il blog. E mi piacciono anche i gatti. Tutto ciò non c'entra niente con il post in questione, ma insomma: da qualche parte si deve pur cominciare!

SuSter ha detto...

PS. E va bene sono stata un'ignorantona! Non me ne andrò così! La foto è bellissima, ma pur avendo visto il film (geniale!), non ricordo affatto la scena di cui parli. In ogni caso ho amato di più l'arte del sogno, sempre di Gondry. sarà che Jim Carrey non mi ha mai entusiasmato come attore. Vuoi mettere con Garcia Bernal? (AH, io lo amo!) Ma proprio non mi sovviene questa scena...

sononera ha detto...

Wide: Nuoooooooooooo!! vabbè, questo film non può piacere proprio a tutti! e poi è molto strano. E' vero. ti abbraccio, bellissima donna.
Manu: anche uno dei miei :-)
Cannibal: beh, un pò difficili queste maschere..aspetto di avere figli!
Navigo a vista: ho navigato io nel tuo blog. Stupendo.
Suster: Ah ah ah , come sono pesante sull'ortografia, mamma che palle, lo so. Salvo poi scrivere un miliardo di strafalcioni..
Grazie di tutti i complimenti e dei numerosi commenti!