29 aprile 2011

L'ULTIMA DELLE ROMANTICHE



Lo so, lo so, che avete le palle fracassate dal matrimonio di William e Kate, come quella povera piccola damigella sulla sinistra della foto, ma io mi devo sfogare.

Sono invidiosa: non dello sfottio di soldi che hanno quei due insieme a tutta la famiglia reale. Non di coloro che stamattina si trovavano per puro caso a Londra, che tra l'altro è la mia città preferita, e se li sono visti passare appena sposati sotto il naso in carrozza. Non della linea strepitosa della sposa e del sorriso da ebete innamorato dello sposo.

SONO INVIDIOSA DI TUTTI QUEI CAPPELLI. 

Tanti, troppi, iper colorati, fiorati, spiaccicati sulla fronte, messi di traverso a coprire impropobili acconciature, dalle forme davvero pacchiane. Io adoro i cappelli. TUTTI. 

Eccone una carrellata. Sono stupendi.





Lei, the Queen, sopra tutte.

Capito perchè volevo essere fortissimamente nata in Inghilterra?
No? ecco perchè:


Uffa , pure io voglio un invitato così. Solo loro. Possono. 

11 commenti:

L'antipatica ha detto...

anche a me è piaciuto tanto questo matrimonio, adoro i cappelli anche se poi non li porto quasi mai ma alcunie rano così bizzarri da essere adorabili

emanuelas ha detto...

oddio anche io adoro letteralmente i cappelli, spesso ne compro, ma non sempre li metto..
certo in un'occasione del genere, come non farlo?!
e.

Lucy Van Saint ha detto...

Come ti capisco.

E la Regina è la Regina, cacchio! E' un'Istituzione, non una semplice donna.

Kate era stupenda!!!

SuSter ha detto...

Vorresti Mr. Bean al tuo matrimonio? Desiderio curioso, eppure i desideri di una sposa sono sacri... prova a mandargliela, la partecipazione, non è detto che dica no. Un banchetto di nozze a scrocco non si rifiuta mai! ;)
E giacchè ci sei ti fai portare pure un cappello da London, come regalo di nozze!

A. ha detto...

io adoro i cappelli...soprattutto in inverno, ma li indosserei anche in estate se non fosse che mi guardano strano...ma quello beige a forma di uovo di pasqua è orribile!

Matatua ha detto...

Io ho adorato i cappelli e pure il testimone dello sposo. Pure io lo voglio il testimone rosso malpelo tutto arruffato, con divisa iperdecorata e dorata portata sbilenca e con quell'espressione furbetta!!!!!
Sembrava il personaggio di un romanzoooooooooo!

Anonimo ha detto...

Anche io sono romantica, anche se pochi ci credono, e questo matrimonio mi ha fatto sognare, malgrado l'età da disincantata...
Belli, erano tutti belli... oddio, meglio Will e Kate che le cugine di Will, ma dai, a fare da contrappeso c'erano la sorella ed il fratello (ingiustamente meno inquadrato della sorella) di Kate!

Erika ha detto...

Anche a me piacciono i cappelli e cappellini, ma alcuni sono inguardabili!!! Vedi la ciotola ikea di Victoria... terribile!!!

widepeak ha detto...

eh eh eh
dai che tra poco tornerò a deliziarti con i miei di cappellini ;)

Trasparelena ha detto...

Ti prego, l'uovo di pasqua della cugina (Eugenia?) è inguardabile!! come fa a piacerti?

Paola dei gatti ha detto...

io sogno un improbabile cappello con la veletta che resterà un sogno seppur dovesse sposarsi mio figlio, per il semplice motivo che, o me lo incollo intesta o non riuscirò mai a portare un cappello.... forse un casco da motociclista con velettta che ne dici.... no eh?