27 maggio 2011

LA GATTA SI PRENDE UNA PICCOLA PAUSA

In questo periodo c'ho l'aura, il karma, l'anima , chiamatela come volete, completamente ribaltati...

Grandi cambiamenti si prospettano all'orizzonte. Lavorativamente va da schifo. La vita privata è un sogno. la dicotomia non fa bene al mio cervello.

Ho bisogno di staccare. Di una pausa, una tregua, un minibreak, un grandebreak, non lo so, fate voi. Io ho fuso.

Questo post è l'ultimo che scriverò da pubblico per un pò, tra qualche giorno tutto si oscurerà..ma è solo una piccola pausa..io tornerò presto, molto presto a scrivere qui. E che sento gli occhi del mondo puntati su di me. E ho bisogno di privacy. Molta privacy.
Nota dell'autrice numero 1: continuerò a passare da voi sui vostri Blog. cercherò di commentare...quando e come potrò. (a proprosito, su molti blog, il mio commento è rifiutato, non so come mai, per cui scrivo papiri che poi magicamente scompaiono. Che rabbia!) Mi piace leggervi, sempre e comunque. Quindi , non mi perderete mica? (che culo).
Nota dell'autrice numero 2: qualcuno sa come si fa a mettere un messaggio per i lettori, in cui comunico che sto mettendo in pausa il mio  BLOG? Io non lo so fare. Aiutatemi!! fr fr fr

12 commenti:

SuSter ha detto...

Ma come? Ci lasci? Ah: è solo per poco! Va bene allora. Ma sbrigati! Non lo so mi spiace: sono una pippa in queste cose

biancamora ha detto...

Mi dispiace che tu chiuda... Anche se per poco...
Ti faccio tutti i miei più sentiti auguri per il matrimonio che ci sarà e ti mando un forte abbraccio...

Navigo a Vista ha detto...

no, dai! So che capitano momenti così, però tornerò a vedere se ti sei disoscurata, o me lo dirà la mia blog roll!

ziamaina ha detto...

buona pausa, ci mancherebbe non te la prendessi (a me va da schifo tutto, la pausa dovrebbe essere totale...).
quanto al messaggio nel blog, mi sembra già chiaro con questo post, non capisco cosa intendessi...
in ogni caso, un abbraccio a te e tanti frrr frrrr all'imperatrice.
e a presto...

Cristina ha detto...

Mi mancherai, magari silenziosamente ma passo sempre qui da te! Un abbraccio e un in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti e per il matrimonio!

widepeak ha detto...

oh arrivo sempre al momento sbagliato, accidenti!
comunque capisco il bisogno di privacy e di "stacco", eccome se lo capisco. prenditi il tuo tempo, darling

Lipo ha detto...

Sarai una sposa stupenda e lui un uomo fortunato :o) Torna presto!!

MissPansy ha detto...

Un grande respiro che questo ultimo anno è stato quello che è stato, ma ora non pensare a nessuno se non a te e all'uomo che stai per sposare.
Sarete stupendi!!!

Un abbraccio forte e tanti tanti immensi auguri Nerina :***

emanuelas ha detto...

Uffi.. essì ci mancherai.. ma un po' di vacanza non fa male a nessuno ;)
buon tutto..
esigo foto dell'evento! baci

ImperfectWife ha detto...

Torna presto!! Intanto c'è un regalino per te sul mio blog!!

Cupcakes ha detto...

Però, per favore, non abbandonarci proprio quando noi vorremmo essere partecipi del "giorno più bello della tua vita".

Non puoi farci questo!

Susibita ha detto...

Basta che poi ci posti la foto del vestito. In quel caso potrei perdonarti =D!!
Goditi il tuo tempo allora, solo tuo.

Susibita