9 giugno 2011

MI RACCOMANDO..

E si sa, i giorni (mesi?) precedenti ai preparativi matrimoniali impongono divieti ristrettissimi.
Ne cito qualcuno, giusto per dovere di cronaca, alcune in palese contrasto l'una con l'altra.

- Non mangiarsi le unghie
- Non tagliarsi assulutamente i capelli, anche se hanno la forma di un ratto infeltrito dopo un giro di centrifuga in lavatrice.
- Non mangiare carboidrati, se no il vestito non si chiude, o peggio, si chiude lo stesso, illudendoti, ma quando ci provi, non ti puoi sedere.
- Non stancarsi troppo, se no, ci si arriva esauriti, e brutti.
- Non andare al mare, perchè c'è il rischio di abbronzarsi troppo, e la sposa abbronzata fà volgare.
- Non arrivare al matrimonio come un cadavere ambulante, agevolando la tintarella con sane e confortevoli lampade.
- Non ammalarsi. Valgono sia le malattie fisiche sia quelle mentali. I due fenomeni si possono anche verificare automaticamente (come è successo a me)

Una cosa si può fare. O meglio, NOI due la faremo. Il 12 e il 13 giugno, io e il Santuomo ci recheremo alle urne. Per il Referendum.  E voteremo così.


Fatelo anche voi, vi prego, perchè raggiungere il 51% dei votanti è tanta roba. Grazie.

5 commenti:

Paola dei gatti ha detto...

lo faremo anche noi e naturalmente s

emanuelas ha detto...

of course dearling
e.

MissPansy ha detto...

In effetti mi ci hai fatto pensare: non ho mai visto una sposa abbronzata!

Andiamo a votar andiamo a votaaaaar

stefafra ha detto...

Mio padre, poveretto, beccó una tonsillite mostruosa a una settimana dal matrimonio: febbrone, tonsille giganti, il medico gli prescrisse antibiotici iniettabili tentando di rimetterlo in piedi per la data del matrimonio.
E visto che abitava da solo e lontano dai suoi la nonna della mia futuramamma si offrí di fargli le iniezioni.
Tornata dal primo sforacchiamento la nonna prese la futurasposina sottobraccio e le disse "Senti cara, ma sei proprio sicura di volerlo sposare, ha un sedere cosí peloso che sembra una scimmia!".
Si sposarono nonostante i peli superflui e il febbrone, e sono rimasti sposati per una 50ina di anni ;-).

MissPansy ha detto...

In tutto questo io non so precisamente quando è stato o quando sarà e allora ti lascio un abbraccio stretto stretto ed un grandioso augurio, sposina bella :)