28 settembre 2011

GALLINA FELINA

Ecco uno dei bellissimi regali della blogosfera. Sono diventata una gallina. Faccio parte di un fumetto. Il fumetto generato dalla diabolica, sagace e ironica mente di The Queen Father.



Ringrazio quest'uomo e padre speciale, londinese di adozione (e per questo da me invidiatissimo), ma romano de Roma di nascita, dai mille talenti e dalle tante risorse.
E che mi genera delle belle crisi di identità, dato che io ho sempre miagolato e fatto fusa, mentre ora mi tocca sperimentare anche qualche coccodè! :-)
La striscia completa di galline sul suo blog.
E leggetelo, il suo blog, che male non vi fa.

Grazie di cuore, Marco. E guarda che prima o poi mi prendo tutte le altre galline e vengo a trovare te, tuo marito e tuo figlio a Londra eh! (#gallinascrocconaeapprofittatrice). Potenza di twitter.

8 commenti:

BNC ha detto...

anche in versione gallina non sei niente male ;-)

Alice ha detto...

Sei proprio fascinosa in versione gallina! Come in versione sposa, del resto! Auguroni in ritardo!

Nina ha detto...

Ci ho già provato pure io a proporre, mi ha subito liquidato con un secco: - C'ho casa piccola! -
Quindi niente scrocco, ma si può andare a rompergli le balle quando il pupo dorme!!! XD

Nina..ops....#gallinafivet

sononera ha detto...

grazie, sono fiera di essere felina e anche gallina.

Nina: segno in agenda, andiamo a rompere le palle a Marco !!! ps: tu sei la piu' bella di tutte le galline. Se proprio devo dirla tutta.

Nuvole Gialle ha detto...

Ciao! Da twitter direttamente qui e mi piace! Se ti capita, passa a trovarmi, sennò ci vediamo al party di Nina!

Owl ha detto...

Io vengo eh!
Voi ditemi solo quando si fa che mi organizzo :-D

Owl... ehm #gallinabarbagianni lì di fianco a te!

MissPansy ha detto...

Il blog di questo ragazzo è stupendo, ma ammetto di essermi emozionata molto anche con quello di #gallinafivet.

Poi s'adda dì: sei bellisSsima in versione miciococcodosa!

emanuelas ha detto...

fantastica!!? :)