27 settembre 2013

ALLA LARGA

Ehi, voi.
Si', voi, dico proprio a voi. 

Voi, che ci avete seri problemi con la vita, bipolari, schizofrenici, depressi, ossessivi compulsivi, bipolari (l'ho già detto? meglio ripetere). invidiosi, traditori pentiti che non sanno come rimediare al danno fatto.
Alcolizzati, drogati, sesso dipendenti che pensate solo a quello.
Oppure voi, che non trombate mai e ci avete sto grosso problema.
Acidi, aridi di cuore, logorroici, o semplicemente pazzi.
Soprattutto monotematici.
Ma anche salvatori del pianeta, fautori di sette religiose, politiche o promotori di associazioni culturali senza scopo di lucro.
Voi, che vi annoiate, e  non sapete come complicare i vostri pensieri se non condividendo la problematica con gli altri.
Voi cacacazzi nel senso piu' generico e puro del termine.

Alla Larga. 

Io ho iniziato a fare i conti e sono piena di debiti che è ora di restituire.
E soprattutto, è ufficiale.
Mi hanno detto che SONO TROPPO BUONA.
E che è questo il mio grande difetto.
Quindi.
Mi spiace.
Correggiamo il difetto.
Con affetto.
Vi saluto.

Sononera consiglia solo questo per ora


8 commenti:

Anonimo ha detto...

e sei pure cozza.

sononera ha detto...

Anonimo: aaaa. questo è sicuro

elisabetta pendola ha detto...

rotoliamoci nel panko insieme! (e comunque il mondo è dei molluschi, ricordatelo <3)

sononera ha detto...

Brava Elisabetta direi che è giunta l ora.

sononera ha detto...

Brava Elisabetta direi che è giunta l ora.

elisabetta pendola ha detto...

topina scrivi un altro post dai

blackbacked ha detto...

triste questo mondo in cui la bontà è un difetto.
un abbraccio

sononera ha detto...

Elisabetta: mica scrivo bene come te, qua per partorire un post ci
vogliono settimane :-)

Black Backed: eh già