5 novembre 2013

IMPRESSIONI DI NOVEMBRE

In questo primo scorcio del mese di novembre 2013, ho maturato le tre conclusioni definitive della mia vita che vado di seguito a riportare.
 
Quanto deve essere infinitamente piu' facile la esistenza di quelli che non hanno
malattie mentali di varia specie, natura e dimensione.
 
Quanto mi sta profondamente sulle scatole la cultura medio borghese a cui quasi tutti quelli che conosco aspirano e di cui non vedo l'ora di liberarmi in via definitiva.

Come potro' mai fare ora che io e il Santuomo abbiamo scoperto LA SERIE della nostra vita, e siamo alla quintultima puntata dell'ultima stagione.
Non mi posso capacitare di come faremo la sera senza la pelata
di Walter White che spunta dal maxischermo nuovo di zecca praticamente quasi ogni sera.
Come. Bah.
 
Ho finito.
Grazie
 


2 commenti:

Laura ha detto...

A me e a Chef è andata peggio: adforavamo Lie to Me e hanno interrotto la produzione dopo la terza stagione.
Il mondo è crudele.

sononera ha detto...

Se mi stoppavano Breaking Bad alla terza stagione penso che sarei tuttoggi in stato catatonico, senza possibilità di ripresa :-)