13 novembre 2013

COSE PER CUI VENDERE L'ANIMA AL DIAVOLO

Per capire il senso del post leggete prima LEI, che è la mia nuova droga del momento dopo la fine di Breaking Bad.

Ed ecco dunque il mio spicchio di mela, perchè la mela tutta intera comporterebbe un post con il tempo di lettura di una settimana, quindi eviterei, per voi e per me, che se no inizio a dare testate al muro per la frustrazione prima che arrivi sera, e non sta bene.

- Una bionda puzzolentissima raschiante MALBORO ROSSA dopo il caffè della mattina

-  I miei genitori, mia sorella, mia nonna, i miei gatti , il mio lui, tutti nella stessa città, e tutti facilmente reperibili e raggiungibili

-La prima volta al cinema, a otto anni, a vedere Chi ha incastrato Roger Rabbit.

-  LONDRA sempre a disposizione, tutti i week end.

- Black Hole Sun ascoltata "appalla" nella mia stanza di ragazza sedicenne con pretese di ribelle patentata.

-  Poter leggere di nuovo per la prima volta la Versione di Barney.

-  Un'altra cena sotto l'albero nel bosco con quello che era il mio ragazzo di allora, e che oggi è mio marito.

-  Una pomiciata seria (vabbo', no, una pomiciata non basta, ma ce la facciamo bastare perchè sono una donna sposata) con Bonovox. 

-  Il dono dell'ubiquità

-  La magrezza naturale

- La naturalezza

- La serenità

-Il film Up

-  Vedere il Mondo tutto, perchè i viaggi si sa, non bastano mai, e perchè chi ha detto che il vero viaggio di scoperta non è vedere nuovi posti ma avere nuovi occhi era un emerito cazzone.

- L'ottimismo

- La grazia

- I capelli in piega perenne

- Una marea di cosmetici costosissimi recapitati a domicilio in maniera spontanea e gratuita.

- le fusa di gatto nelle orecchie così, a prescindere, e i miei due gatti che vanno d'amore e d'accordo e dormono abbracciati.

- l'originale Strudel di mele della zia Assunta, sempre pronto, per le nostre merende quotidiane.

- Il giorno del mio matrimonio, il mio abito, mio marito e i suoi occhi quando mi hanno visto per la prima volta, e noi due nella nostra macchina girovagando soli alle tre di notte, mai così pieni , mai così felici.

- Il sesso bello, selvaggio, appagante, sempre.

- L'inglese fluente.

- La voce di Bjork

-Un concerto dei Beatles dal vivo

ODDIO NON RIESCO A FERMARMI.


Nota dell'autrice: E poi c'è uno spicchio di mela , il piu' importante, su cui sto lavorando da anni, e per cui mi sono già venduta l'anima al diavolo, e quella la mettero' nella lista quando ce l'avro' nelle mani, come il pane caldo. Per ora no, non si puo'.


Eccomi con la  mela :-)




7 commenti:

ILA ha detto...

Bellissimo post! Ho letto il tuo, quello di Enrica e un paio di altri, e vi ho presi ad esempio! Il tema era troppo godurioso ;)
Per lo spicchietto di mela di cui non si può parlare...beh, io non dirò niente, ma...diciamo che sono con te. Muta come un pesce, ma ci sono! Ahahah1 :)
Un abbraccio grosso
ps. Io il limone con Chris Cornell non l'ho messo nella mia lista...ma se dovesse capitare...

Miss Pansy ha detto...

È tempo di mele?
Leggo ora di questi post, ma con il tuo ho molti punti in comune!

ILA ha detto...

E' vero, Miss Pansy, anche tu hai scritto di Mele!!! Ahahahh! :)

verdeacqua ha detto...

Bella! Leggere per la prima volta la versione di Barney poteva starci a pennello anche nella mia!

enrica tesio ha detto...

brava! versione di barney... come scordarlo!

Pinocchio non c'è più ha detto...

Splendido, vedo che le mele hanno avuto successo, se continuiamo così potremmo aprire un banco di orto-frutta.
Ricordatevi che il merito/colpa è tutto di Enrica... :-)

Parola di Laura ha detto...

fantastica! Pure io ho fatto la mia versione :)