24 marzo 2014

TMI

  1. Che cosa indossi? La fedelissima gonna nera a tubo sotto il ginocchio, i soliti tronchetti neri che mi tolgono 5 chili ogni mattina, una maglia grigia, e la mia camicia preferita con i frou frou. Very Classic. Ma io sono punk- rock inside.
  2. Sei mai stata innamorata? Sì.
  3. E’ mai finita davvero male con qualcuno? Sì, con qualcuno è finita con la distruzione della sua stanza da letto da parte mia. Se lo meritava.
  4. Quanto sei alta? 1.72
  5. Quanto pesi? 83 chili, otto mesi fa avevo raggiunto i 77, ma ho smesso di fumare e sono tornata cicciona. Fatica sprecata. Ma non demordo.
  6. Hai dei tatuaggi? No, ma li adoro. Soprattutto sugli altri.
  7. Hai dei piercing? Avevo il piecing al naso, miseramente richiuso a causa di una bruttissima infezione. E' una storia lunga. Ma vale come per i tatuaggi. Li adoro.
  8. Coppia preferita nella finzione? Sicuramente Carl e Ellie di Up. Lo so sono una romanticona.
  9. Programma tv preferito? Attualmente Mastechef.
  10. Band preferita? Probabilmente i Pink Floyd
  11. Ti manca qualcosa? O qualcuno…? Un figlio.
  12. Canzone preferita? Impossibile rispondere. This Must Be The Place, probabilmente è la canzone perfetta. Dico quella.
  13. Qual è la tua ossessione in fatto di makeup? Avere una bella pelle, un incarnato luminoso, infatti uso prodotti molto costosi per fare la base, e non prendo sole sul viso. Praticamente un cadavere.
  14. Il tuo segno zodiacale? Pesci ascendente toro. Sulla carta, la donna perfetta
  15. Hai un talento nascosto? Ho tantissimi talenti, tutti nascosti, grazie.
  16. La tua citazione preferita? Ultimamente sono in fissa con questa di Walter Witman, perchè credo fortemente nella incoerenza dell'essere umano come punto di forza e arricchimento:" Do I contradict myself? Very well, then I contradict myself, I am large, I contain multitudes."
  17. Attore preferito? Troppo difficile rispondere. Ma ultimamente sto amando moltissimo Di Caprio, e quel gran figo di Joaquin Phoenix. 
  18. Qual è il tuo colore preferito? Il blu e un particolare tono di rosa, che non saprei descrivere.
  19. Preferisci la musica a tutto volume o no? no, soffro di emicrania. Ma la musica la amo tutta.
  20. Dove vai quando sei triste? In camera, sul mio letto, con i miei gatti. Nessun posto è bello, consolatorio e completo come quello.
  21. Quanto ci metti a farti la doccia? due minuti. Ma la faccio due volte al giorno. Due minuti sono sufficienti.
  22. Quanto ci metti a prepararti la mattina? molto, me la prendo comoda. 
  23. Ti sei mai trovata in mezzo a una rissa? mai, ma una volta ho tirato uno schiaffo alla mia piu' cara amica di allora. Mi ha fatto bene.
  24. Cibo preferito? La crostata di frolla che mi faceva mia madre da bambina. I
  25. Il tuo libro preferito? “La versione di Barney” - ma siete cattivi, non si puo' citarne uno solo. 
  26. Perchè hai iniziato a bloggare? Mi piace scrivere e condividere.
  27. Quali sono le tue paure? Perdere la speranza.
  28. L’ultima cosa che ti ha fatto piangere? Passo. Sono una piagnona, tutto mi commuove, tutto mi addolora.
  29. L’ultima volta che hai detto di amare qualcuno? Oggi, sempre, per sempre.
  30. Qual è il significato del nome del tuo blog? Sononera possiede una particolare propensione a vedere negativo e a non godere delle cose belle che possiede. Vive in un perenne stato di incazzatura. In piu' possiede una gatta nera. Fate voi.
  31. L’ultimo libro che hai letto? "PASTORALE AMERICANA" superbo e crudele, un libro difficile.
  32. Che libro stai leggendo? Un libro facile. " Il centenario che salto' dalla finestra e scomparve" molto carino. Ho scoperto che ne faranno un film.
  33. L’ultimo programma tv che hai visto? Ho visto amori criminali sabato scorso e sono rimasta sconvolta dalla crudeltà delle ricostruzioni. Un programma pessimo.
  34. L’ultima persona con cui hai parlato? Mia sorella, ovviamente. 
  35. Che rapporto hai con l’ultima persona a cui hai scritto un messaggio? é mio marito.
  36. Il tuo luogo preferito in cui stare? Camden Town, Londra. Io vivrei lì, se potessi scegliere.
  37. Un luogo che ti piacerebbe visitare? Il mondo intero, se si tratta di viaggi, non escludo nulla.
  38. L’ultimo luogo in cui sei stata? In Abruzzo dai miei.
  39. Hai una cotta? Certo!
  40. L’ultima volta che hai baciato qualcuno? Stamattina, mio marito, e i miei gatti.
  41. L’ultima volta che sei stata insultata? mai stata insultata, grazie a Dio. Ma gli insulti non sono solo verbali, alle volte. 
  42. Qual è il tuo dolce preferito? Strudel o crostata di male, quella americana, tipo apple pie.
  43. Suoni uno strumento musicale? Chitarra classica, sono brava.
  44. Il tuo gioiello preferito? Orecchini, ho una collezione di orecchini a forma di gatto. Un giorno, se mi andrà ve la mostrero'.
  45. L’ultimo sport che hai praticato? Due anni fa, la solita boriosa palestra alternata ad acqua gym. Ho smesso, mi faceva troppo bene.
  46. L’ultima canzone che hai cantato? “Absolute Beginners" di David Bowie, insieme a mio marito, ieri mattina, mentre cucinavo. La trovo semplicemente meravigliosa.
  47. La tua frase preferita per attaccare bottone? Una frase da cazzara simpaticona, di sicuro. La battutina la devo sempre fare. 
  48. L’hai mai usata? E certo tutte le volte.
  49. L’ultima volta che hai frequentato qualcuno? Frequento tutti i giorni mio marito. Basta e avanza. 
  50. Chi dovrebbe essere il prossimo a rispondere a queste domande? Chi lascerà un commento qui sotto, avrà il sacrosanto diritto di rispondere alle domande di questo tag così di moda. Quando vi ricapita.

Nessun commento: