31 gennaio 2015

TRE MESI

Tre mesi per iniziare a capirci qualcosa.

Tre mesi di pausa dalle programmazioni sul futuro, la vita , la casa , i viaggi, i quando lo fai un figlio.

Tre mesi per prendere l'abitudine.

Tre mesi per andare piu' piano.

Tre mesi per andare molto piu' veloce

Tre mesi di pura sofferenza e ansia.

Tre mesi di assoluta felicità.

Tre mesi per stravolgere le regole.

Tre mesi per vincere l'inconcludenza.

Tre mesi per farmi travolgere dalla paura

Tre mesi per andare oltre le mie paure, tutte quante, 

Tre mesi in cui far uscire molto le passioni, e praticarle.

Tre mesi in cui amare Lui, e soprattutto me stessa.

 Tre mesi per trovare alternative al tanto cibo

Tre mesi per dimagrire, non so come , non so quanto, ma so perchè.

A partire da oggi.





5 commenti:

Lazyfish ha detto...

Pure io devo liberarmi del "peso delle feste",che aggiunto al "peso dello stress", accumulato in tre mesi in cui mi è piovuta addosso una valanga di merda,mi è davvero troppo da portare in giro.In bocca al lupo!

Lagattallardo ha detto...

Lazy; In bocca al lupo a te. Il secondo giorno è senza speranza, ma tengo duro.

Susibita ha detto...

In bocca al lupo. Stendilo.

Spero il mio commento al post precedente non sia suonato invadente, saccente o -peggio di tutto- idiota.

Andrà tutto bene, vedrai.

Susibita

Fefy ha detto...

Siamo già al 4°, morale alto mi raccomando :*

Irene Speretta ha detto...

Bello. Ispirante. Posso stamparlo e appiccicarlo sul frigo con i magnetini dell'ikea? Grazie! Piacere, Irene. :)