2 marzo 2015

COSI' FAN TUTTI, LO FACCIO ANCHE IO

Sappiate che:
1) Ho aperto il canale per semplice e puro divertimento, perchè era l'ultimo social che mancava alla lista, semplicemente per provare l'ebrezza di dire "Sono una Youtuber" (se come no).
2) Mi sto vergognando come una ladra.
3) Chiedo venia per i capelli da scappata di casa, ho bisogno urgente di parrucchiere, ma non ne ho avuto il tempo.
4) Sono ridicola.
5) So di essere una vecchiarda, con delle borse sotto gli occhi che hanno urgente bisogno di un bravo e costoso chirurgo, ma francamente, me ne infischio.


Enjoy.





NOTA DELL'AUTRICE: per ora non ce la faccio, sono davvero troppo insicura per essere una youtuber, pensavo di trovare la cura alle mie insicurezze, invece ho trovato un tormento quotidiano al pensiero che il mio video fosse li' fuori nell'etere (anche se non lo ha cagato nessuno).
E vabbè è stato bello essere una videostar per due giorni. Ora torniamo al sano anonimato, e andiamo avanti.





6 commenti:

Anonimo ha detto...

ah ma che simpatica! aspetto i video con il truccoparrucco!!!!
baci

ioticerco ha detto...

il video sembra girato al buio, è tutto nero :-)

Miss Pansy ha detto...

cacchio! Sono arrivata decisamente tardi :(

Giulia ha detto...

Peccato, io non ti seguo da tanto ma vederti in video era stato bello! Sei simpatica :-)

Carolina G. ha detto...

Noooo! Mi sono persa il video! A volte ci ho pensato anche io a youtube ma oltre alla vergogna ho un problemino di fondo: parlo troppo veloce! Invece le youtubers sono sempre pacate e zen, e poi non sapendo fare nulla di particolare non saprei di cosa parlare!

Lagattallardo ha detto...

Grazie per il sostegno :-)
La problematica qui è sempre la solita. Oltre a sentirmi una emerita cazzona, con una voce brutta, scialba e l'occhio da pesce lessa, mi vedo grassa. O meglio. Mi vedo un bisonte. Per cui qua occorre terapia d'urto. Mi sa che ripubblico il video, prima o dopo. Misa .:-)